Fantacalcio 2019-2020

Sal Mou

Stella
  Bannato
cmq tranquillo @Zazze89 questo è il mio ultimo fantacalcio qui su IF ,promesso..qsto turno giocherò pure in 10,dato che sono senza difesa,cosi siete tutti contenti,quindi giornata falsata..mai successo in un fantacalcio che il mercato si deve aprire a febbraio,nemmeno una piccola finestra nel weekend,assurdo,da agosto....cosi non ci si diverte,stai gestendo tutto male,è sei completamente assente ..vado avanti perchè sono troppo competitivo e non mollo mai gli impegni presi. @Interfan
 
cmq tranquillo @Zazze89 questo è il mio ultimo fantacalcio qui su IF ,promesso..qsto turno giocherò pure in 10,dato che sono senza difesa,cosi siete tutti contenti,quindi giornata falsata..mai successo in un fantacalcio che il mercato si deve aprire a febbraio,nemmeno una piccola finestra nel weekend,assurdo....cosi non ci si diverte,stai gestendo tutto male,è sei completamente assente ..vado avanti perchè sono troppo competitivo e non mollo mai gli impegni presi. @Interfan
Sei nelle stesse condizioni di tutti, per tutti il mercato ha le stesse date. Non viene aperto su richiesta del singolo utente per l'esigenza momentanea, tutti si sono trovati nelle medesime condizioni di ristrettezza di rosa durante la stagione. Fa parte del gioco.

Io sono sempre presente, giornate calcolate con regolarità all'alba del primo giorno utile come giornata. Ti ho risposto svariate volta sulla stessa questione, accettalo.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Sei nelle stesse condizioni di tutti, per tutti il mercato ha le stesse date. Non viene aperto su richiesta del singolo utente per l'esigenza momentanea, tutti si sono trovati nelle medesime condizioni di ristrettezza di rosa durante la stagione. Fa parte del gioco.

Io sono sempre presente, giornate calcolate con regolarità all'alba del primo giorno utile come giornata. Ti ho risposto svariate volta sulla stessa questione, accettalo.
sono più di 20 giorni che ti chiedo una cortesia,appunto x non arrivare a qsto punto,che si falsa la competizione...ma non mi riferivo solo a me,parlavo a nome di tutti..è non sono l'unico che ti ha chiesto qsta cortesia,ti ho scritto molte volte anche in pvt e non mi hai mai risposto,so per certo che ti sto antipatico,l ho sempre notato nel baretto,e me lo hanno fatto notare :D ......cmq alla fine cosa ti costava aprire una finestrina di mercato questo mese ? anche solo nel weekend,è da agosto che non facciamo riparazioni,ripeto cosi non ci si diverte e si perde pure l'interesse..oltre a falsare il campionato. Ti avevo chiesto mesi e mesi fa pure di poter giocare anche la coppa di lega,per stimolare più l'interesse e la competizione.
 
sono più di 20 giorni che ti chiedo una cortesia,appunto x non arrivare a qsto punto,che si falsa la competizione...ma non mi riferivo solo a me,parlavo a nome di tutti..è non sono l'unico che ti ha chiesto qsta cortesia,ti ho scritto molte volte anche in pvt e non mi hai mai risposto,so per certo che ti sto antipatico,l ho sempre notato nel baretto,e me lo hanno fatto notare :D ......cmq alla fine cosa ti costava aprire una finestrina di mercato questo mese ? anche solo nel weekend,è da agosto che non facciamo riparazioni,ripeto cosi non ci si diverte e si perde pure l'interesse..oltre a falsare il campionato. Ti avevo chiesto mesi e mesi fa pure di poter giocare anche la coppa di lega,per stimolare più l'interesse e la competizione.
Mi hai chiesto la cortesia di poterti favorire rispetto ad altri utenti che, durante simili periodi di ristrettezza di rosa, non hanno potuto beneficiare della stessa possibilità. Richiesta che, per l'ennesima volta, respingo rimandoti al mercato che si aprirà al termine di quello di Serie A.

Coppa di Lega è un opzione che può essere interessante, ma non voglio cambiare carte in tavola durante l'anno. L'opzione verrà valutata per il prossimo anno, se ci sarà ( e se la gestirò io). Siamo al primo anno di fantacalcio "allargato", con l'esperienza potrebbe sicuramente affinarsi. Andrebbe comunque inteso come una simpatica competizione senza lucro tra utenti, non con la smania di vittoria ad ogni costo.

Per concludere: mi sembra surreale doverlo specificare ma sul Baretto interagisco e scherzo con gente che mi sta simpatica e che ritengo abbia l'intelligenza di capire. Se viene frainteso ne prendo atto ed eviterò interazioni in futuro.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Mi hai chiesto la cortesia di poterti favorire rispetto ad altri utenti che, durante simili periodi di ristrettezza di rosa, non hanno potuto beneficiare della stessa possibilità. Richiesta che, per l'ennesima volta, respingo rimandoti al mercato che si aprirà al termine di quello di Serie A.

Coppa di Lega è un opzione che può essere interessante, ma non voglio cambiare carte in tavola durante l'anno. L'opzione verrà valutata per il prossimo anno, se ci sarà ( e se la gestirò io). Siamo al primo anno di fantacalcio "allargato", con l'esperienza potrebbe sicuramente affinarsi. Andrebbe comunque inteso come una simpatica competizione senza lucro tra utenti, non con la smania di vittoria ad ogni costo.

Per concludere: mi sembra surreale doverlo specificare ma sul Baretto interagisco e scherzo con gente che mi sta simpatica e che ritengo abbia l'intelligenza di capire. Se viene frainteso ne prendo atto ed eviterò interazioni in futuro.
ancora insisti,io ti ho chiesto questa cortesia molto prima di avere queste esigenze,appunto per evitare di giocare in 10 uomini e falsare il campionato...ma non era riferito solo a me,parlavo a nome di tutti..dato che il mercato vero è aperto 1 mese pieno,quindi era giusto x tutti che almeno una settimana o per un weekend di qsto mese,fosse aperto per fare delle piccole riparazioni,potevi anche mettere qualche limite,massimo 3 acquisti x ruolo....cmq questo turno per la prima volta giocherò in 10 uomini io...ci sta, pazienza.. ma ripeto si poteva evitare tutto. Tu da moderatore non hai solo l'incarico di amministrare,disciplinare gli utenti,ma anche il compito di accontentare e far divertire gli utenti al fantacalcio,cosa che a mio modestissimo parere tu non stai facendo..poi rispetto x quello che fai,x carità.
Per quanto riguarda la tua conclusione,mi hai dato ulteriore conferma che ti sto antipatico..ma tranquillo,no problem..rispetto anche questo ;)
 
Spero vivamente sia il tuo ultimo fantacalcio su if perché stai ammorbando il campionato a colpi di piagnistei @Sal Mou (quindi no, non parli a nome di tutti).

Giochi in dieci proprio come è successo a tutti quelli che partecipano al fanta e che non ne hanno mai fatto un caso di stato. Invece no: "giornata falsata" :cod :cod.

Gestione di Zazze, direi, impeccabile (giornata calcolata il lunedì mattina, all'alba).
 
Alto