Fantacalcio 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sal Mou

Stella
  Bannato
Buongiorno a tutti,
apro il topic per iscrizione al Fantacalcio 2021-22 con le stesse modalità dell'anno passato.

Modalità competizione: calendario con scontri diretti tra le varie squadre ( 3 pt. vittoria, 1 pareggio, 0 sconfitta). Seguirà il regolamento completo (classico fantacalcio con modificatore di difesa)
Modalità mercato: ordinario (ognuno per sè) con possibilità di giocatori uguali tra le varie squadre. Budget 300 milioni, modalità di acquisto e svincolo alla quotazione attuale. Operazione illimitate durante il mercato iniziale (che resterà aperto fino a venerdì 10 settembre). Max 10 operazioni per sessione durante le due sessioni di mercato di riparazione (pausa nazionali di novembre e pausa nazionali di marzo).
Piattaforma di supporto: Per praticità d'uso utilizziamo https://leghe.fantacalcio.it/ (disponibile anche app). Tutto gratuito, richiede solo iscrizione. UNA VOLTA ISCRITTI ALLA PIATTAFORMA (o se già lo siete), inserite parola d'ordine per unirvi alla lega (a seguire anche guida su come fare, così non vi perdete). Vi invito ad utilizzare sulla piattaforma il nome utente del forum, così da avere maggior chiarezza.
Tempistiche: Iscrizione va completata entro sabato 31 agosto, scrivendo la vostra partecipazione in questo topic. Seguirà mio messaggio privato con la parola d'ordine per iscrivervi alla Lega sulla piattaforma. Il campionato inizierà dalla terza giornata di serie A (sabato 11 settembre).


Per qualsiasi domanda sono qui ⚽⚽⚽
@thewall25 @valefi87
 
L'anno scorso ho fatto la rimonta e sono arrivato secondo. Quest'anno sto rimontando di nuovo ma posso sperare al massimo ad un terzo posto. Nelle ultime 10 sono nettamente primo, peccato che ho fatto 1 punto nelle prime 5 partite. L'ossatura della squadra è rimasta pressoché sempre quella. Slava Jugoslavia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto