Fantasmi e luoghi stregati

Halloween è già passato, ma sarei molto curioso di conoscere le vostre storie ed esperienze del soprannaturale.

Io non ne ho da raccontare, ma è una cosa che mi interessa assai.

Quando ero in Inghilterra sono andato ad esplorare qualche posto "infestato" appena fuori Londra, ma non ho mai visto o sentito nulla di strano... solo qualche brivido, dovuto alla suggestione più che altro.

Una volta ero andato con dei amici a Devil's Punchbowl nel Surrey dove l'auto dava l'impressione di rotolare in salita, ma chiaramente si trattava di un illusione ottica.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Halloween è già passato, ma sarei molto curioso di conoscere le vostre storie ed esperienze del soprannaturale.

Io non ne ho da raccontare, ma è una cosa che mi interessa assai.

Quando ero in Inghilterra sono andato ad esplorare qualche posto "infestato" appena fuori Londra, ma non ho mai visto o sentito nulla di strano... solo qualche brivido, dovuto alla suggestione più che altro.

Una volta ero andato con dei amici a Devil's Punchbowl nel Surrey dove l'auto dava l'impressione di rotolare in salita, ma chiaramente si trattava di un illusione ottica.
Posso solo dire che, 3 giorni dopo aver sepolto mio zio, per un secondo ho avuto la sensazione che il suo fantasma/spirito avesse risposto al mio richiamo. Un secondo ma fu abbastanza per farmi tremare le gambe per qualche minuto.

Chiaramente tutto era dettato dalla suggestione del momento....ma anche a distanza di anni (ormai 8), non riesco a spiegarmi quell'ombra dietro di me che ha fatto scattare tutto. Perché non avrebbe dovuto esserci, non so se mi spiego:stor:stor:stor:stor:stor
 
Io credo di aver avuto un viaggio astrale invece.
Anni fa feci un sogno che stavo svolazzando per casa. Ad un certo punto scendo le scale fluttuando andando in camera mia e dall'alto vedo me nel letto che dormo ?
Precipito nel "mio corpo" e mi sveglio di scatto ?
 
Io credo di aver avuto un viaggio astrale invece.
Anni fa feci un sogno che stavo svolazzando per casa. Ad un certo punto scendo le scale fluttuando andando in camera mia e dall'alto vedo me nel letto che dormo ?
Precipito nel "mio corpo" e mi sveglio di scatto ?

Oddio, dev'essere stata un esperienza terrificante!
Ci credo, comunque. Una cosa molto simile era successa a mio padre anni fa.
Lui è convinto di averlo sognato, ma mia mamma sostiene che per qualche momento era "morto".
 
Alto