Fantasmi e luoghi stregati

Ma che sia accaduto realmente non ho dubbi, solo che non so spiegare l'ombra che ha sovrastato la mia, come se ci fosse stato qualcuno alle mie spalle (cosa impossibile). Per quanto riguarda mio zio, non penso di essere un medium...a parte il fatto che dovrebbe essere così gentile, nel caso, da spiegarmi da che cosa sarebbe composto.
Non credo che c'entri essere un medium o meno, ma hai mai avuto altre percezioni?
 
Un'altra cosa che mi è successo che adesso mi son ricordato:

Stavo al cimitero con mio padre per trovare i miei nonni e cugino paterno. Ad un certo punto nella tomba di mio cugino si è sentito una botta all'interno. Visto che io sono un tipo pieno di suggestioni, ho chiesto a mio padre di scappare a gambe elevate.
 
Non che io ricordi. Ma intendi tipo percepire presenze?
Sì, tipo percezioni extrasensoriale?...

Secondo me, ognuno di noi ha la capacità di usare i poteri della mente e dei sensi in modi non convenzionali, ma solo in pochi hanno capito come sfruttare maggiormente questo potenziale. Quindi, quando una cosa -diciamo "soprannaturale"- succede a noialtri, è per puro caso, ma assolutamente reale.

Magari un giorno ne capiremo di più.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Sì, tipo percezioni extrasensoriale?...

Secondo me, ognuno di noi ha la capacità di usare i poteri della mente e dei sensi in modi non convenzionali, ma solo in pochi hanno capito come sfruttare maggiormente questo potenziale. Quindi, quando una cosa -diciamo "soprannaturale"- succede a noialtri, è per puro caso, ma assolutamente reale.

Magari un giorno ne capiremo di più.
Mmm queste cose che dici tu sono più che altro collegate allo stress misto alla zona dormiveglia.

Sulle capacità della mente ne so poco, diciamo che mi preme maggiormente mantenere sana la mia:ghigno
 
Alto