FC Barcelona

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
image.jpg

A fare paura sono i 19 gol subiti, piu' dei 108 fatti. 5 volte piu' gol fatti che subiti, spettacolare.

Suarez e' stato chiaramente l'uomo perfetto inserito nel contesto perfetto. Mentre Neymar devo ammettere che non mi aspettavo sarebbe riuscito a inserirsi cosi' bene in una squadra cosi' strutturata. Non e' Messi forse, ma mi ha stupito come si e' riuscito a sacrificare in questo tipo di gioco. Pero' si vede che il suo e' un ruolo leggermente, diverso, a guardare i pochi assist fatti.
 

awzrty

Vice capitano
Sul Web c'è questa notizia..ma credo sia una bufala..


Nelle scorse ore è circolata la bufala dell’infortunio di Leo Messi, calciatore del Barcellona che in finale di Champions League affronterà la Juventus. Si tratta assolutamente di una notizia falsa, nel match contro i bianconeri l’argentino ci sarà. Addirittura è stato riportato un finto comunicato da parte del Barcellona dove veniva confermata la lesione al bicipite femorale sinistro. Nello stesso articolo inizialmente veniva specificato che il calciatore si era fermato per uno stiramento di secondo grado al flessore della coscia sinistra, una contraddizione rispetto a quanto riportato dopo. Assolutamente nessun grave infortunio, i tifosi della Juventus non hanno mai creduto alla notizia come dimostrano i molti commenti non proprio di apprezzamento.
 
Alto