FC Bayern Monaco

FC Bayern Monaco

Beh visto che si stanno aprendo i nuovi 3d, mi sa che è l'ora giusta per aprire quello del Bayern, perchè oggi è stato presentato il mercenario :)

Lewandowski_get_090714.jpg
 
In che senso?
Beh Alaba fu un centrocampista, è stato Heynckes (o Hitzfeld?) a farlo diventare terzino ;)

E' vero. Ma il grande salto Alaba l'ha fatto giocando a sinistra, diciamo che si è formato da terzino.
Non vedo una grande prospettiva per lui a centrocampo, poi magari sbaglio.
Oltretutto con l'abbondanza di qualità in quella zona, c'è qualcuno che non vedrà il campo nemmeno col binocolo.
 
Shaqiri resta al Bayern Monaco

Il Bayern Monaco non ha nessuna intenzione di separarsi da Xherdan Shaqiri. "Per noi si tratta di un giocatore molto importante per il futuro del club e non abbiamo nessun interesse a trasferirlo altrove" ha affermato il direttore sportivo Matthias Sammer a "Kicker", facendo cosi tacere le voci di una probabile partenza del nazionale svizzero per altri lidi.

Sammer ha dichiarato inoltre di comprendere la frustrazione del giocatore, il quale ha disputato per intero solo due partita di Bundesliga la scorsa stagione. Ma secondo il DS, Shaqiri sarebbe stato sicuramente impiegato di più se non si fosse infortunato a più riprese.

Da alcune settimane le voci della partenza di "XS" da Monaco erano state date per attendibili, anche in considerazione del fatto che il giocatore stesso si era lamentato per lo scarso interesse dimostrato dal club tedesco sul suo destino. Liverpool, Roma e Valencia avrebbero infatti manifestato il loro interesse per la stella del calcio elvetico.
 
Alto