Federico Bonazzoli

a me ha impresionato
cioe questa fosse l'inter di mourinho avrebbe fatto vedere cose strepitose ne sono certo
uno che in questo contesto a 18anni gioca cosi e uno coll futuro assicurato
lo butterei nella mischia piu spesso e senza paura
 
a me ha impresionato
cioe questa fosse l'inter di mourinho avrebbe fatto vedere cose strepitose ne sono certo
uno che in questo contesto a 18anni gioca cosi e uno coll futuro assicurato
lo butterei nella mischia piu spesso e senza paura

Ha iniziato a cominciare a capire la differenza tra queste partite e quelle della domenica mattina in attesa del ragù della mamma.

Questo è positivo. Il resto è cosa sua..
 

LSD

Vice capitano
molta buona volontà ed un bel cross ad inizio partita. per il resto faccio fatica a valutarlo visto che ha giocato solo sull'esterno e non come attaccante..

Bonazzoli sa giocare esterno, comunque.

esatto. sfatato quella grande cazzata che si rischia di bruciare eccetera: ci si dimentica che è un gioco, se uno è bravo e bravo. punto. bonazzoli è bravo, è un bambino ma non si è notato ciò. gran piede e sfrontatezza.

Che schìfo, facendolo giocare lo abbiamo bruciato per sempre.
Bergogna! :braccia:

Per me può già essere titolare... Tutta la vita gli attaccanti mobili che i pali della luce soprattutto in una squadra senza gioco

Gesù, posso solo immaginarmi il tenore dei commenti se solo avesse segnato.
 

LSD

Vice capitano
Effettivamente...

Io volevo l'esordio del Bona e mi è piaciuto molto il suo primo tempo: corsa, sponde, intelligenza. Un concentrato delle sue qualità in 45'.
Da qui a pretenderne la titolarità o a dipingerlo con toni entusiastici però ce ne passa.

Aspetterei di vederlo in partite importanti prima di imbastire un discorso serio sulle sue possibilità in prima squadra, posto che già a gennaio potrebbe cercarsi un club in Lega Pro o in serie B (per quest'ultimo campionato ho delle riserve).
 
Alto