Federico Bonazzoli

Io volevo l'esordio del Bona e mi è piaciuto molto il suo primo tempo: corsa, sponde, intelligenza. Un concentrato delle sue qualità in 45'.
Da qui a pretenderne la titolarità o a dipingerlo con toni entusiastici però ce ne passa.

Aspetterei di vederlo in partite importanti prima di imbastire un discorso serio sulle sue possibilità in prima squadra, posto che già a gennaio potrebbe cercarsi un club in Lega Pro o in serie B (per quest'ultimo campionato ho delle riserve).

Ma infatti...

Poi anche altre partite come questa sarebbero sufficienti,per ora possiamo solo essere contenti per il suo esordio, tutto sommato buono...

Io per mezzo campionato lo preferirei meglio ad un Empoli che in lega pro..o serie B.. E poi in base alle risposte che ha dato, la prossima stagione valuti la destinazione più consona con più calma..
 

LSD

Vice capitano
Prestito prima di aver raggiunto il limite d'eta' in Primavera? Per quel che mi ricordo sarebbe un evento senza precedenti (all'Inter).

Vero, ma a questo punto ha senso inserirlo in prima squadra alla bisogna e continuare a farlo lavorare tranquillo in Primavera.
Francamente mi sembra una prospettiva realistica e sensata rispetto a quelle finora avanzate. :nonso
 
Si è battuto, fino a che la squadra ha giocato bene lui ha dato il suo onesto contributo.. Ma i movimenti e la tempistica si vedeva che erano quelle di un ragazzino inesperto..

Capito. Vedo grosse potenzialità in lui, ma pur essendo davvero un prospetto tra i migliori mai visti non è un Balotelli, nel senso che non ha i colpi alla Balotelli (ciò non vuol dire non possa essere molto più bravo di lui), quindi deve un attimo capire i movimenti giusti da fare.
 
Capito. Vedo grosse potenzialità in lui, ma pur essendo davvero un prospetto tra i migliori mai visti non è un Balotelli, nel senso che non ha i colpi alla Balotelli (ciò non vuol dire non possa essere molto più bravo di lui), quindi deve un attimo capire i movimenti giusti da fare.

Mi é piaciuto nel posizionarsi lontano e spalle alla porta, ha fatto girar bene palla in qualche occasione. Ma in un paio di contropiedi ha proprio sbagliato i tempi e la direzione, tanto nessuno l'ha notato perché ci ha pensato don Rodrigo a bruciare la ripartenza...:ghigno:...probabilmente anche come conseguenza di ciò che ho scritto sopra.. Non lo so..
 
Alto