Federico Chiesa

N

nemeths

Guest
Federico Chiesa (Genova, 25 ottobre 1997) è un calciatore italiano, centrocampista della Fiorentina, della nazionale italiana e della nazionale Under-21 italiana.
Considerato tra i giovani più promettenti della sua generazione, Chiesa gioca come ala sinistra ed è abile nell'accentrarsi sul piede destro e tirare da fuori area. Dispone inoltre di discrete capacità in fase di copertura difensiva, nonché di un dribbling rapido e di un ottimo scatto,[7] che gli consente di liberarsi del pressing avversario per fornire assist, cross e mandare in gol i compagni di gioco. Notevole la peculiare capacità di liberarsi nello stretto dalle marcature avversarie, per poi puntare con decisione la profondità.

Chiesa e Kluivert i sogni

09efe0865dc63042e778e219682639f4-0169-U202182049561T3C-U220630570856C3B-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg


Bho, se riusciamo a prenderlo io non mi metterei a schifarlo:stor
 
E' l'unico per cui farei un investimento importante.
L'anno scorso ho passato tutta l'estate a sperare che su Bernardeschi fossero tutte bufale, quest'anno tocca a Verdi.
Ma Chiesa sì, mi piacerebbe, chiaramente quelle cifre sono una follia, ma ormai i prezzi son quelli.
 
Verdi in questo momento è molto più maturo ed efficace di Chiesa. Ha da solo trascinato a forza il Bologna verso la salvezza, parliamo di un ottimo giocatore, che prenderei ben volentieri al posto di Candreva. Chiesa è più una questione di futuro, e sono assolutamente d'accordo, questo ragazzo tra qualche anno potrebbe diventare l'esterno italiano più forte di tutti per distacco, ma da quanto so, la Fiorentina ne va cercando tanti di soldi, dato che non è in vendita. Almeno 60 per annusarlo da quanto so, e noi 60 per il solo Chiesa non possiamo permetterceli.
 
Alto