Federico Chiesa

anche se abbassi il prezzo, a bilancio lo metti sempre a 70mln
acquisto che non possiamo permetterci
tra l'altro la roma ha preso kluivert per 20mln, ha lo stesso potenziale di chiesa se non di più
è che la gente si fissa con chiesa perchè conosce lui, ma non c'è solo lui...e stessa cosa per tanti altri, non c'è solo nainggolan!

Non c'è differenza tra 70 cash e 70 con una pletora di ragazzini valutata 20/30 mln o più (a parte il rischio di finire sotto inchiesta)?

Senza contare che i nostri "tanti altri" si chiamano Joao Mario e Gabigol. Skriniar è arrivato dalla Samp, mica dall'Ajax :dente.
 

SATORI

Fuoriclasse
70 mln sono davvero tanti. Credo il suo prezzo sia un altro, e deve dimostrare ancora tanto.
Mi piacerebbe averlo da noi,ma se non cediamo almeno un big...
 
Non c'è differenza tra 70 cash e 70 con una pletora di ragazzini valutata 20/30 mln o più (a parte il rischio di finire sotto inchiesta)?

Senza contare che i nostri "tanti altri" si chiamano Joao Mario e Gabigol. Skriniar è arrivato dalla Samp, mica dall'Ajax :dente.

a bilancio che paghi uno 70 cash o 20cash+10 giocatori per un valore totale di 50mln, ti costa sempre lo stesso ammortamento, cioè 70/anni di contratto (5 anni)=14

credo che il massimo storico in 110 anni di inter sia 9mln di joao mario, poi gli 8 di kondogbia...
14 sono veramente tanti
 
Alto