Federico Chiesa

N

nemeths

Guest
Comunque per ora non è uno che segna. A me pare un futuro Candreva piuttosto che una punta esterna.

Paradossalmente ho più fiducia in un giovane che segna poco rispetto ad uno che segna caterve di gol e poi puntualmente si perde...Chiesa per me deve limare alcuni aspetti della sua foga agonistica ma la qualità e la tecnica c’e Tutta proprio altro che Cadrega
 
preferisco kluivert, è anche più giovane e costa un terzo!
Kluivert si è già rovinato la carriera scegliendo Raiola come procuratore che l'ha già portato a rompere con l'Ajax e andare via a zero la prossima estate.. teste di ***** non ne voglio in rosa

Chiesa è da prendere al volo.. giovane, ha tecnica da vendere e fa gol e assist.. secondo me con 40mln + 1 giovane forte (tipo Emmers) con recompra + % sulla rivendita la Fiorentina te lo da..
 
Magari Chiesa! A me piace ma a 60 milioni non credo ci si possa avvicinare.. bisognerebbe inserire almeno una contropartita e chissà se a Firenze l'accettano o preferiscono soltanto monetizzare alla Lotito.
 

Nictaux

Vice capitano
Magari Chiesa! A me piace ma a 60 milioni non credo ci si possa avvicinare.. bisognerebbe inserire almeno una contropartita e chissà se a Firenze l'accettano o preferiscono soltanto monetizzare alla Lotito.

Non scherziamo. Nessuno pagherà 60mln per Chiesa nemmeno da ubriaco. A 40mln DV ce lo porta personalmente e sarebbe già pagato ben oltre il suo valore. Un giocatore simile ha senso fino a 30 con parziali contropartite e relative plusvalenze, non di più.
 
Alto