Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Federico Chiesa

Never A Joy

Titolare
A me Commisso piace comunque, bello cazzuto e coerente, il suo discorso è... Io Chiesa non voglio venderlo, se lui vuole andarsene allora se ne andrà, ma al prezzo che dico io...è così che si agisce, piaccia o no, come fa Cellino con Tonali, Cairo con Belotti o Lotito con Savic o su ben altri pianeti il PSG con Neymar....se un giocatore vuole andarsene allora decido io società se cederlo e a quale prezzo, basta con sta cazzata che è la volontà dei giocatori o peggio ancora i procuratori a decidere, sono dei lavoratori dipendenti e non liberi professionisti a cui basterebbe fare capricci per andare dove vogliono

A me Commisso piace comunque, bello cazzuto e coerente, il suo discorso è... Io Chiesa non voglio venderlo, se lui vuole andarsene allora se ne andrà, ma al prezzo che dico io...è così che si agisce, piaccia o no, come fa Cellino con Tonali, Cairo con Belotti o Lotito con Savic o su ben altri pianeti il PSG con Neymar....se un giocatore vuole andarsene allora decido io società se cederlo e a quale prezzo, basta con sta cazzata che è la volontà dei giocatori o peggio ancora i procuratori a decidere, sono dei lavoratori dipendenti e non liberi professionisti a cui basterebbe fare capricci per andare dove vogliono

Basta un anno a frignare e il giocatore scontento ti distrugge il suo valore a bilancio.

E poi va comunque dove vuole.

Never A Joy

Titolare
Basta un anno a frignare e il giocatore scontento ti distrugge il suo valore a bilancio.

E poi va comunque dove vuole.
si lo so, è un rischio per le società agire in questo modo, e i lotito, cellino o cairo i 100 milioni o giù di li per i savic, tonali, belotti di turno no li avranno mai e se tirano troppo la corda rischiano pure di perderli a zero, però il mio era un discorso di principio diciamo, sta storia che ormai giocatori e procuratori tengono quasi per le palle le società mi da' fastidio, facciano i professionisti e giochino per chi li tiene sotto contratto e li paga, invece sembra quasi che per tutti il Dove Giocherò l'anno prossimo sia più importante del Dove Gioco quest'anno

si lo so, è un rischio per le società agire in questo modo, e i lotito, cellino o cairo i 100 milioni o giù di li per i savic, tonali, belotti di turno no li avranno mai e se tirano troppo la corda rischiano pure di perderli a zero, però il mio era un discorso di principio diciamo, sta storia che ormai giocatori e procuratori tengono quasi per le palle le società mi da' fastidio, facciano i professionisti e giochino per chi li tiene sotto contratto e li paga, invece sembra quasi che per tutti il Dove Giocherò l'anno prossimo sia più importante del Dove Gioco quest'anno

In linea di principio hai ragione.

Poi ce la realtà.

L'unica possibilità è avere un contratto sufficientemente lungo per minacciare di far marcire in tribuna quello che frigna.

hernan 87

Bandiera
Oh cazzo ragazzi sono le stesse cose che dicevate la scorsa estate con Sensi e Barella e poi si sono rivelati due grandissimi acquisti che, guarda un po’, hanno alzato notevolmente la qualità della squadra (almeno fino a quando non hanno avuto problemi fisici)
Grandissimi... Non esageriamo
Barella buon acquisto sperando possa crescere ancora.
Sensi bene per 8 gare, poi il nulla

hernan 87

Bandiera
Ragazzi ma Chiesa da luglio aveva rotto con tutto l'ambiente a Firenze e per tipo due mesi ha giocato mezzo rotto e in un attacco a due, ruolo che mai aveva fatto in carriera. È come dire che Icardi non segnava sulla base degli ultimi sei mesi fatti da noi. Che non valga quei soldi è vero (e infatti sia noi che i gobbi stiamo tentando di metterci dentro tutta la mondezza), che tutti preferiremmo Hakimi o qualcun'altro anche...ma economicamente è ovvio che non si può. Chi trovi meglio di Chiesa con gli scambi? Ma dire che è un bidone e sconvolgersi se sta in squadra quando giochiamo con Candreva e Biraghi mi sembra lievemente poco obbiettivo. Personalmente se Chiesa è il prezzo da pagare per liberarsi di un paio di esuberi, poter investire soldi anche sull'altra fascia e poter avere una opzione in più in attacco in casi particolari Chiesa me lo tengo con il sorriso. Poi è chiaro. Se pensano di sostituire Lautaro con Chiesa sono da internare
Io ogni anno sento " giocatore X non sarà un fenomeno ma guardate con chi giochiamo.." e puntualmente l'anno dopo riparte il circolo " giocatore Y non sarà un fenomeno ma non vedete che giochiamo con X?" e via dicendo...
Chiesa nel 352 o 532 non serve a nulla. Di certo non per un investimento da 60 70 mln, totalmente ridicolo soprattutto post pandemia.
Son pronto a scommettere che fra 2 anni diremo " l'errore è stato prendere chiesa pagandolo un botto ed ora è invendibile." solito...

• Like
Reactions: HBL

Never A Joy

Titolare
Basta, io Federico lo voglio, forza Zhang e Marotta, datemi una cazzo di gioia in questo schifo di 2020!!!!