Federico Dimarco

Veramente un commento pazzesco il tuo. Complimenti.
Se non riesci a comprenderlo, mi farei due domande. È strettamente connesso al tuo, di commento. Non puoi chiedere quanto costano le pere e sentirti rispondere quanto costano le mele...visto che occorre fare i disegnini, dire che gli manca un po' di fisico per essere un difensore, significa che avrà delle difficoltà in più rispetto a colleghi messi meglio strutturalmente (si pensi al gol che subimmo quest'anno da Milinkovic Savic di testa, con Perisic pressochè impotente a contrastarlo) . Difficoltà alle quali dovrà sopperire con altre doti, come appunto fatto da quelli che ho citato. Spero così sia chiaro
 

Rdonnie88

Turnover
  Bannato
Se non riesci a comprenderlo, mi farei due domande. È strettamente connesso al tuo, di commento. Non puoi chiedere quanto costano le pere e sentirti rispondere quanto costano le mele...visto che occorre fare i disegnini, dire che gli manca un po' di fisico per essere un difensore, significa che avrà delle difficoltà in più rispetto a colleghi messi meglio strutturalmente (si pensi al gol che subimmo quest'anno da Milinkovic Savic di testa, con Perisic pressochè impotente a contrastarlo) . Difficoltà alle quali dovrà sopperire con altre doti, come appunto fatto da quelli che ho citato. Spero così sia chiaro
Continua a scrivere eresie che non mi cambia nulla. Tu hai detto che è troppo piccolo per fare quel ruolo e io ti ho ricordato che altri con un fisico simile hanno avuto ottime carriere. Ha un piede che è tra i migliori in serie A, fa assist e ha senso del gol. Chiaro che concede qualcosa dietro ma sarebbe comunque un upgrade rispetto a tutti i nostri attuali esterni sinistri. Pensa che quelli che abbiamo concedono dietro e non combinano un ***** davanti. Ricordati che tu hai sentenziato circa la sua inadeguatezza causa il suo fisico ma forse non ti accorgi che è uno dei migliori per rendimento in tutta la serie A.
 
Alto