• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Federico Dimarco

BECCA10

Campione
12.439
3.743
65
Buona prova da parte di Federico che, come sempre, mostra grande personalità ed un ottimo piede.
Nn capisco perche' Conte nn lo abbia mai considerato quantomeno come valida alternativa a Biraghi

BECCA10

Campione
12.439
3.743
65
Fisico, atletismo, intensità, velocità di pensiero e di azione

Poi Dimarco ha un piede migliore nella conduzione del pallone, è più agile. Ma a livello di cross non è male nemmeno Biraghi e comunque dà molte più garanzie dal punto di vista fisico (avendo almeno 15 cm in più) e atletico :nonso

Sinceramente non credo sia uno scandalo che Dimarco giochi poco. Un terzino di uno e sessantaqualcosa deve avere qualità enormi per essere utile
Di Marco è alto 1.75, mica è un nano!!!

Triceracop

Turnover
1.669
1.773
57
Mi piace tantissimo il fatto che finalmente si fanno giocare i giovani cresciuti in primavera, bisogna cercare di arrivare a un punto in cui si compreranno solo quelli forti con gli altri che verrano presi direttamente dal settore giovanile, un po' come fa il barca, è molto meglio avere un fenomeno affiancato a un giovane, che due giocatori discreti.

BECCA10

Campione
12.439
3.743
65
Naaaaaah

Ci sarà scritto così ma è mooolto più basso dai :ghigno e ha le gambe corte

In allungo fa una fatica orrenda

In ogni caso a quasi 23 anni non si è ancora capito se sia un giocatore da bassa serie A o addirittura da leghe inferiori... Quindi
Tutti i siti lo danno 1.75 e guardandolo affianco agli altri nn mi sembra cosi' basso...
Ha avuto infortuni che hanno condizionato le stagioni passate ma sin dai tempi della primavera si vedeva che aveva buone doti, avrebbe bisogno di un po' di fiducia

NiKo1985

Primavera
333
274
48
A me ieri è piaciuto ed anche in precampionato mi aveva fatto una buona impressione.

Siamo sicuri che Spinazzola sia così tanto meglio?

ruben sosa

Bandiera
31.331
1.353
68
molto più coraggioso di Lazaro
si vuole mettere in mostra per andare via in prestito. sa che qui non c'è spazio per lui

anche se è molto meno dannoso di Biraghi

Tuettili

Capitano
9.293
6.172
77
Sul sito ufficiale della società c'è scritto addirittura 1,82 ! :D
Ieri sera bene bene, ma va detto che ha giocato praticamente solo in attacco, mentre lui per caratteristiche a livello difensivo soffre un po'. Io l'ho visto quasi sempre giocare bene ed in U21 addirittura molto bene (soprattutto "ha un bel piede"), evidentemente non dà garanzie di continuità o di altro tipo, altrimenti avrebbe giocato di più. L'anno scorso quando era al parma, pensare che noi giocavamo con Dalbert ...
Spero lo mandino in prestito dove possa giocare con continuità e far vedere di che pasta è fatto, altrimenti rimarremmo sempre con il dubbio.
Però con Spinazzola non c'è paragone, a me non piace particolarmente ma va detto che come tecnica e corsa è superiore e forse anche a livello difensivo.
Comunque stiamo avendo buone risposte anche da Biraghi, eh ....

Judge Dread

Interfan dell'anno
Interfan dell'anno
16.443
10.608
122
Se va a Verona in prestito, is può considerare un buon affare.
Speriamo che riesce a giocare bene, con continuità, e senza rompersi... il suo problema maggiore è questo, secondo me.

SATORI

Campione
10.675
769
63
sicurezza ,buona tecnica,umiltà e palle in campo. Uno cosi comincia solo che bene . bravo.Peccato sia italiano.Vuoi mettere lazaro che non ha ancora capito dove bisogna calciare? :ghigno

FrancescoSC

Interfan del mese
Interfan del mese
11.006
3.218
75
Buona prova da parte di Federico che, come sempre, mostra grande personalità ed un ottimo piede.
Nn capisco perche' Conte nn lo abbia mai considerato quantomeno come valida alternativa a Biraghi
Concordo, visto che Asamoah e' defunto qualche presenza in piu' per Dimarco non avrebbe stonato.
Anche per un discorso calci piazzati, su cui noi facciamo storicamente cagare.

valefi87

Interfan del mese
Interfan del mese
26.732
8.278
92
Se Spinazzola salta mi sa che non parte manco lui, forse forse non è così male :stor

rabona

Capitano
7.717
2.654
61
In coppa italia contro il Cagliari ha fatto una buonissima gara. Però se non è mai stato impiegato un motivo ci sarà. Boh... non so che pensare.

berserk80

Turnover
2.188
439
60
Non poteva giocare lui al posto di Biraghi oggi almeno per una parte della partita? Io non capisco perché non si possa dare un'opportunità a questo ragazzo, magari fallirà, ma se non fosse così? Tanto chi gioca sappiamo cosa può dare

valefi87

Interfan del mese
Interfan del mese
26.732
8.278
92
Se Conte gli preferisce Biraghi avrà le sue ragioni.
Ma a vederlo in CI mi è sembrato decisamente superiore :nonso

Alto