Federico Dimarco

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
contando anche il nostro momento storico, è un giocatore che da noi può fare la differenza o sarebbe meglio prenderci questi 10 milioni? ritrovarci un biraghi 2 non ha senso, certo ci manca un gran laterale sinistro ma se perisic può durare un altro paio di anni ha senso tenerci dimarco? Può diventare un titolare inamovibile da noi?
Realisticamente penso che, data la situazione finanziaria, io fra i 4 che abbiamo venderei i 2 che mi pagano meglio e me la giocherei di culo sugli altri 2 :stor
 
Realisticamente penso che, data la situazione finanziaria, io fra i 4 che abbiamo venderei i 2 che mi pagano meglio e me la giocherei di culo sugli altri 2 :stor
Perisic e Darmian non ce li paga nessuno, tra etá ed ingaggio, Young si svincola, Hakimi speriamo ovviamente di trattenerlo

Vediamo come conclude la stagione di Perisic, il cui contratto termina nel 2022, se nessuno in estate offre soldi, e non penso proprio li offriranno, tantovale riproporlo, magari proprio con Di Marco alternativa concreta.
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Perisic e Darmian non ce li paga nessuno, tra etá ed ingaggio, Young si svincola, Hakimi speriamo ovviamente di trattenerlo

Vediamo come conclude la stagione di Perisic, il cui contratto termina nel 2022, se nessuno in estate offre soldi, e non penso proprio li offriranno, tantovale riproporlo, magari proprio con Di Marco alternativa concreta.
io pensavo a Perisic - Di Marco - Lazaro - Dalbert. Perisic teoricamente sarebbe il titolare ma é il piú vecchio e anche secondo me non lo compra nessuno, gli altri 3 chi per un motivo chi per l'altro non sono completamente convincenti
 
io pensavo a Perisic - Di Marco - Lazaro - Dalbert. Perisic teoricamente sarebbe il titolare ma é il piú vecchio e anche secondo me non lo compra nessuno, gli altri 3 chi per un motivo chi per l'altro non sono completamente convincenti
Dalbert è davvero una sciagura, non lo vedo proprio tornare da noi, piuttosto un altro prestito...

Lazaro a me non sembrava cosi scandalosamente scarso, però è destro, e tra Hakimi Darmian e nel caso Dambro siamo stracoperti, sempre sperando di tenerci Hakimi

il sogno è riuscire a vendere Dalbert e Lazaro, con Young che scade rimpiazzato magari da Di Marco, magari

Ma la vedo dura ci paghino quei due
 
contando anche il nostro momento storico, è un giocatore che da noi può fare la differenza o sarebbe meglio prenderci questi 10 milioni? ritrovarci un biraghi 2 non ha senso, certo ci manca un gran laterale sinistro ma se perisic può durare un altro paio di anni ha senso tenerci dimarco? Può diventare un titolare inamovibile da noi?
Probabilmente no, ma avere un giocatore del vivaio, che può garantirti 20/25 partite di buon livello e con un po' di fortuna anche qualche colpo decisivo, in una stagione da 50/60 partite fa la differenza.
 
Il discorso non è se puoi spendere ma se avrai possibilità di non vendere...forse la nostra situazione non è chiara...e riusciremo a non sacrificare qualche pezzo pregiato solo riducendo la rosa all'essenziale e tagliando il monte ingaggi. Dimarco verrebbe buono se il Verona non lo riscatta ma a quel punto dovrai liberarti di Dalbert e Lazaro e non sarà semplice perchè hanno stipendi alti. Probabilmente verrà concessa una chance a Lazaro, che in Germania sta facendo benino, e proprio per questo non vedo possibilità immediate per Dimarco. Ma sono discorsi basati sul nulla. Il pallino in mano lo ha il Verona
appunto perchè la nostra situazione non è chiara non si possono fare discorsi del tipo "vendiamo questo o quello".
tecnicamente, da noi di marco per me starebbe bene. nella rosa è un giocatore che può dare un contributo e ci scommetterei.
poi cosa si può fare economicamente ad ora non lo sa nessuno (o forse solo i proprietari, di noi nessuno lo sa) e dunque sono discorsi prematuri "non possiamo permetterci questo o quello"
 
Alto