• Benvenuto su Interfans.org

    Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

    Registrarsi è gratis!

Federico Dimarco

83
106
23
Ma scusate, non doveva essere ceduto? A parte che è veramente scarso: ci segna con il tiro della vita e festeggia come se avesse coronato il suo sogno sportivo ( inter Parma 0 1 arbitro Manganiello che non vede un suo fallo di mano sulla linea di porta, ieri ha una palla favorevole in area e la spara al terzo anello. Si può pensare di fargli cercar fortuna in altri lidi?
 

Amala Maya

Primavera
321
170
43
conclusione ridicola!!!!
il mister ti da un occasione in una partita importante,
sei "nessuno", giovane e non hai mai giocato
ma quale neurone ti dice di provare il tiro della storia????
mancano pochi minuti, non ti sei messo al servizio della squadra, hai pensato solo all'eurogol...
torna in panchina
hai dimostrato di essere senza testa!
 

bluefire91

Turnover
1.394
1.113
58
Di Marco al Verona In prestito secco. Secondo me c'e' qualcosa sotto: Credo che l'inter voglia ottenere una corsia preferenziale per farsi dare Kumbullah a Giugno.

Poi Conte non reputa di Marco in grado di fare entrambe le fasi in maniera matura (soprattutto non lo reputa affidabile per la fase difensiva). A questo punto, visto che sono arrivati Moses e Young, preferiscono darlo in prestito al Verona e farlo giocare/maturare.

Non posso dire che condivido al 100%, pero' se dovessimo prendere Kumbullah sarebbe tutto giustificato.
 

clint

Leggenda
58.845
1.858
76
Federico Dimarco all'Hellas Verona: proprio in questi minuti l'esterno mancino sta firmando con il club scaligero. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, la novità è la formula: Dimarco si trasferisce in gialloblu in prestito con diritto di riscatto per giugno fissato a 8 milioni.
 
Alto