Federico Dimarco

Buona prova da parte di Federico che, come sempre, mostra grande personalità ed un ottimo piede.
Nn capisco perche' Conte nn lo abbia mai considerato quantomeno come valida alternativa a Biraghi
 
Fisico, atletismo, intensità, velocità di pensiero e di azione

Poi Dimarco ha un piede migliore nella conduzione del pallone, è più agile. Ma a livello di cross non è male nemmeno Biraghi e comunque dà molte più garanzie dal punto di vista fisico (avendo almeno 15 cm in più) e atletico :nonso

Sinceramente non credo sia uno scandalo che Dimarco giochi poco. Un terzino di uno e sessantaqualcosa deve avere qualità enormi per essere utile

Di Marco è alto 1.75, mica è un nano!!!
 
Mi piace tantissimo il fatto che finalmente si fanno giocare i giovani cresciuti in primavera, bisogna cercare di arrivare a un punto in cui si compreranno solo quelli forti con gli altri che verrano presi direttamente dal settore giovanile, un po' come fa il barca, è molto meglio avere un fenomeno affiancato a un giovane, che due giocatori discreti.
 
Naaaaaah

Ci sarà scritto così ma è mooolto più basso dai :ghigno e ha le gambe corte

In allungo fa una fatica orrenda

In ogni caso a quasi 23 anni non si è ancora capito se sia un giocatore da bassa serie A o addirittura da leghe inferiori... Quindi

Tutti i siti lo danno 1.75 e guardandolo affianco agli altri nn mi sembra cosi' basso...
Ha avuto infortuni che hanno condizionato le stagioni passate ma sin dai tempi della primavera si vedeva che aveva buone doti, avrebbe bisogno di un po' di fiducia
 
Alto