Federico Valietti

comunque tanto per dire la juve ha ceduto cassata (0 presenze in serie A!) al sassuolo per 7mln...
noi con miangue, dimarco, duncan, benassi, destro ecc, tutti giocatori che avevano già giocato in A e da serie A, non ci abbiamo fatto con nessuno di questi tale cifra...

però andiamo a prendere i 98 degli altri in scadenza tra pochi mesi (karamoh) per 7/8+bonus!

speriamo veramente baccin dia una svolta perchè stiamo buttando via un sacco di risorse!

Non prenderei a modello un affare tra Juvents e Sassuolo, la collaborazione è molto più ampia e di conseguenza le cifre, una sorta di acconto per tenere i rapporti.
 
purtroppo accadra questo, società incompetente

se questi giocatori fossero in altre società come Atalanta o Empoli verrebbero venduti a peso d'oro
Già

Dopo 45 minuti decenti in amichevole trovo corretto insultare la società per....? Boh non riesco a trovare un motivo ma fa niente

Valietti titolare subito.





:cod :facepalm:

Inviato dal mio LG-K350 utilizzando Tapatalk
 
Già

Dopo 45 minuti decenti in amichevole trovo corretto insultare la società per....? Boh non riesco a trovare un motivo ma fa niente

Valietti titolare subito.





:cod :facepalm:

Inviato dal mio LG-K350 utilizzando Tapatalk

Semplicemente perchè sappiamo come andrà a finire, come con la gestione di tutti gli altri. Nessuno dice valietti titolare, però sarebbe ora che alcuni ragazzi venissero SERIAMENTE presi in considerazione invece di far giocare per forza i soliti noti...tutto qua
 
Già

Dopo 45 minuti decenti in amichevole trovo corretto insultare la società per....? Boh non riesco a trovare un motivo ma fa niente

Valietti titolare subito.





:cod :facepalm:

Inviato dal mio LG-K350 utilizzando Tapatalk

hai proprio ragione, del resto Benassi, Duncan, Bonazzoli, Destro, Bonucci, Biraghi, Laxalt, Livaja fuori per mettere dentro a suon di milioni Nagatomo, Ranocchia, Alvarez, Kondogbia... sono operazioni che ha fatto mia sorella, mica la società :cod
 
Alto