Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Felipe Melo

Registrato
17 Settembre 2011
Messaggi
12.409
ok, contentissimo che sia andato via, però dopo un saluto del genere, gli concedo con piacere l'onore delle armi.

Dopo i soldi che ci ha ciucciato (5 lordi a stagione a lui, 3.3 al Galatasaray...per molto meno avremmo ripreso Benassi dal Toro, tanto per dire...) scrivere due righe di commiato a "leccaculo" mi pare il minimo. Ogni volta che scendeva in campo ti chiedevi con apprensione cosa avrebbe combinato...sapere che mai più indosserà la nostra maglia, è un sollievo per le coronarie...;)
 

ikki

Pallone d'oro
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
23.437
SI sapeva che giocatore fosse, non gli si può certo imputare scarso impegno, ha dato tutto, al contrario di tanti suoi compagni. Il problema è che era un fallimento annunciato, perché si sapeva che giocatore fosse, con l'aggravante dell'età avanzata in aggiunta.
 

David Bowie

Utente bannato
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
369
C2KdTO4W8AAnCPv.jpg
 
Registrato
30 Ottobre 2014
Messaggi
9.778
Me ne sbatto le palle dell'attaccamento alla maglia di questa scoria.

Fa piacere se parla bene dell'Inter gente come Walter, Nicolino, Lo Zio, Lothar, José, Esteban, Diego Alberto, persino Ronaldo guarda....ma chi se ne fotte di Melo.
 

The Snake 69

Campione
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
10.261
ok, contentissimo che sia andato via, però dopo un saluto del genere, gli concedo con piacere l'onore delle armi.

Esatto. Ha sempre avuto l atteggiamento dentro e fuori dal campo positivo. Impegno e tanti limiti che conoscevamo. Mi dava la sensazione che fosse uno che faceva gruppo e non rompesse i coglioni. A chi parla bene dell Inter quando va via nonostante tutto l onore delle armi va concesso. Meglio lui che certi strapagati pipponi o infami che quando se ne vanno sanno solo spalare ***** o dire che le merde hanno gli scudi che si sono messi sullo stadio.
 

Notizie Inter