Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Felipe Melo

mitch1983

Titolare
Cmq uno dei pochi scarsi che se ne é andato al momento giusto...

Io lo rispetterò sempre per questo...

Inviato dal mio LG-X220 utilizzando Tapatalk

A Montevideo l'ex Inter protagonista in negativo del caotico post-partita di Penarol-Palmeiras, match della fase a gironi di coppa vinto 3-2 dagli ospiti al Campeon del Siglo. Al triplice fischio il centrocampista ha colpito un avversario, finendo per essere inseguito dai rivali. Scontri nello stadio tra tifosi brasiliani e uruguaiani

richiamare immediatamente dobbiamo far ordine nello spogliatoio.

palla lunga

Vice capitano
Il pitbull :cod, ha fatto tutto il campo correndo all'indietro, tirato due aborti di pugno (uno a vuoto) per poi nascondersi dietro la polizia e farsi scortare fuori dal campo :facepalm:
Grazie ciuffo per averci portato questo squilibrato :roll

a sportiva riferendo il fatto hanno parlato di ex inter e fiorentina, eppure mi sembrava che avesse giocato anche per qualcun altro, e pagato anche parecchio

palla lunga

Vice capitano
a sportiva riferendo il fatto hanno parlato di ex inter e fiorentina, eppure mi sembrava che avesse giocato anche per qualcun altro, e pagato anche parecchio

Dai gobbi ha giocato praticamente il doppio delle partite che ha disputato nella Fiorentina e nell'Inter messe insieme, ma meglio non ricordarlo al pubblico... avesse segnato il goal vittoria in rovesciata da centrocampo sarebbe stato presentato come l'ex ruBe :D

Ma sbaglio o questa ***** di Radio Sportiva è un elogio continuo ai gobbi???!?! :eek:hhh :dente

secondo me molto meno della carta stampata, poi è chiaro che devono campare e non vanno certo contro la tifoseria principale.
in ogni caso, in questo momento storico, è anche corretto elogiarli, per quanto questo ci stia sulle palle

hajime

Turnover
Il pitbull :cod, ha fatto tutto il campo correndo all'indietro, tirato due aborti di pugno (uno a vuoto) per poi nascondersi dietro la polizia e farsi scortare fuori dal campo :facepalm:

:ghigno:
Ricordo ancora l'intervista del Mancio in cui diceva che non era più il Melo che ci ricordavamo in Italia.
Ma per cortesia.

gaevulk

Utente bannato

In quel contesto e con mezza squadra avversaria che ti correva dietro era il massimo che potesse fare,lui almeno li ha mollati 2 pugni gli altri che correvano in avanti li hanno presi e se guardi bene la checca che li ha presi si gira verso l'arbitro come a dire " perche' mi ha mollato due pigne"?
Quello si che e' un uomo cosi come i suoi compagni che cercano di aggredire un avversario nella situazione di 10 vs 1.

Classica scoria del ciuffo. Per fortuna l'abbiamo smaltita. Ora occorre completare l'opera. Forza Sabatini, vendi tutti i bidoni.