Festival di Sanremo 2019

Sal Mou

Stella
  Bannato
SANREMO.jpg


Il sessantanovesimo Festival di Sanremo si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 5 al 9 febbraio 2019 e sarà condotto per il secondo anno consecutivo da Claudio Baglioni, che ne è anche il direttore artistico, affiancato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele.
 
Come ogni anno, dato che sono uno a cui piace farsi del male, mi ascolteró tutte le canzoni in gara

Interessante vedere ben quattro vincitori di edizioni precedenti in gara (Arisa, Renga, Il Volo, e Cristicchi)
La Pravo e la Berté dacché avevano detto che non facevano mai piú Sanremo, eccole qua :ROFLMAO:
Ultimo come ogni vincitore di Sanremo Giovani partecipa l'anno dopo nei Big. Un classico

Come hanno fatto a far sí che Achille Lauro finisse a Sanremo, un mistero. Uno dei rapper direi tra i piú bizzarri degli ultimi anni
 

ufo-club

Fuoriclasse
io ogni anno guardo degli spezzoni, perchè in definitiva è una kermesse mondana che mi piace stare ad osservare per un'oretta, poi magari mi stufo, però mi piace guardarla un pochetto, magari a spezzoni.
musicalmente spero sempre di divertirmi, ossia che partecipi gente che mi fa ridere, di solito ce ne sono.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Come ogni anno, dato che sono uno a cui piace farsi del male, mi ascolteró tutte le canzoni in gara

Interessante vedere ben quattro vincitori di edizioni precedenti in gara (Arisa, Renga, Il Volo, e Cristicchi)
La Pravo e la Berté dacché avevano detto che non facevano mai piú Sanremo, eccole qua :ROFLMAO:
Ultimo come ogni vincitore di Sanremo Giovani partecipa l'anno dopo nei Big. Un classico

Come hanno fatto a far sí che Achille Lauro finisse a Sanremo, un mistero. Uno dei rapper direi tra i piú bizzarri degli ultimi anni
quoto ed aggiungo il mio cantante del cuore..NEK
 
Alto