Festival di Sanremo 2019

A mani basse il Sanremo più brutto degli ultimi anni
Per le canzoni proposte sicuramente.

Come show, aspetto la fine per dire.

Dico solo che con Baglioni tutto è incentrato sulla storia della musica italiana, finalmente, ed è un aspetto che apprezzo

Edit. Già solo per i duetti Tozzi-Raf e Baglioni-Venditti, cmq, per me sarà stato un gran festival anche quest'anno
Di Tozzi penso di saperle tutte a memoria :ghigno
 
Ultima modifica:
Per le canzoni proposte sicuramente.

Come show, aspetto la fine per dire.

Dico solo che con Baglioni tutto è incentrato sulla storia della musica italiana, finalmente, ed è un aspetto che apprezzo

Edit. Già solo per i duetti Tozzi-Raf e Baglioni-Venditti, cmq, per me sarà stato un gran festival anche quest'anno
Di Tozzi penso di saperle tutte a memoria :ghigno

Sì Tozzi ha appena ridato qualche punto :ghigno

Io intendevo anche come presentazione, sti tre assieme mi dicono poco, l'anno scorso molto meglio (grazie soprattutto a Savino)

Canzoni veramente indecenti, la mia preferita quella della Berté.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Per le canzoni proposte sicuramente.

Come show, aspetto la fine per dire.

Dico solo che con Baglioni tutto è incentrato sulla storia della musica italiana, finalmente, ed è un aspetto che apprezzo

Edit. Già solo per i duetti Tozzi-Raf e Baglioni-Venditti, cmq, per me sarà stato un gran festival anche quest'anno
Di Tozzi penso di saperle tutte a memoria :ghigno
Fantastici tozzi raf, solo chi ha vissuto gli anni 80 può capire, io mi sono emozionato tantissimo cantando insieme a loro..
Cmq Baglioni è il miglior artista vivente italiano della musica leggera
 

ufo-club

Fuoriclasse
ieri sera ne ho visto un pezzo ed è stato quando la raffaele e bisio hanno fatto quello sketch prolungato attorno a "ci vuole un fiore" di sergio endrigo.
sinceramente l'ho trovato imbarazzante, lungo e stopposo, spiace vedere la raffaele ridotta a fare kakate di questo genere. boh ... forse sono io che non l'ho capita questa cosa .............
 
Alto