Fifa 19

Sal Mou

Stella
  Bannato
Sto giocando a fifa con la versione Champions..C è la musichetta pure..la grafica champions ,il pallone Champions.. queste cose fanno la differenza è ti portano poi a comprare il gioco ,difatti lo comprerò
 
Non sono d'accordo sul fatto che Fifa 19 sia uguale a Fifa 18 - l'impressione che ho avuto giocando una mezz'ora alla demo è che invece sia molto peggio, forse il peggior Fifa da molti anni in qua.
Come quasi sempre accade, le famose "innovazioni" di cui la EA si vanta ad ogni edizione non hanno alcun effetto pratico: i contrasti saranno anche "50-50" ma contro la AI non se ne vince uno; anche il più lento dei giocatori della AI con la palla al piede è il doppio più veloce del nostro più veloce giocatore senza palla; non c'è modo di vincere un duello aereo che sia uno, anche se nella realtà il nostro giocatore è alto 1,90 e quello della AI 1,70; stranamente il 95% dei nostri tiri finisce fuori bersaglio, anche da distanza ravvicinata; la difesa sarà anche migliorata, ma i nostri difensori si fanno prendere regolarmente alle spalle e nei 4 minuti che dura una partita, la Ai si presenta almeno tre volte con l'uomo solo davanti al nostro portiere; quando la AI attacca, hai voglia a dire ai nostri di stare alti, si schiacciano tutti in area salvo il centravanti e così ogni respinta della nostra difesa finisce invariabilmente agli avversari - ecc. ecc. ecc.
Io di solito gioco in modalità "Leggenda" ma ieri sera neppure in modalità "Esperto" sono riuscito non dico a vincere una partita, ma nemmeno a segnare un goal ed il risultato migliore che ho ottenuto (due volte su dieci) è stato uno 0:0. Ho giocato a Fifa 18 fino a due giorni fa, mi sembra strano essere imbrocchito nel frattempo ...
Ormai l'ho prenotato da tempo e lo comprerò, sperando che il gioco sia migliore del demo; inoltre PES mi sta sull'anima perché non ha le licenze ed ogni volta bisogna acquistare la patch e perdere delle ore per installarla (e poi c'è sempre qualcosa che non va), ma forse quest'anno un pensierino a Konami lo faccio, anche se lo avevo categoricamente escluso fino a ieri sera ...
 
Allora sto giocando alla demo di Pes su pc
Mi sembra veramente molto meglio dell’anno scorso,l’anno scorso però mi ricordo i problemi principali erano l’online
Qualcuno ci gioca su pc e sa se quest’anno funge o no?
Perché sono quasi tentato a prenderlo veramente ben fatto (alcuni passaggi forzati sono un po’ telecomandati eh,però mi sembra davvero con i tempi giusti e le animazioni giuste)
 
Alto