FIFA 2018 - Qualificazioni Europa

ufo-club

Fuoriclasse

tutta sta evidenza da ste immagini rognose io non la noto.
a parte che in quell'azione succede di tutto: uscita fantozziana del portiere costarico, lisci di difensori e attaccanti, netto rigore del nr.15 costarico sul nr.7 panamo, tifosi panami che tirano in aria pezzi di tortillas per festeggiare. sembrerebbe no-gol ma non c'è chiara evidenza da queste immagini, di certo è impossibile che l'arbitro abbia potuto capire cosa è successo e anche per il guardalinee non deve essere stato facile.
 
tutta sta evidenza da ste immagini rognose io non la noto.
a parte che in quell'azione succede di tutto: uscita fantozziana del portiere costarico, lisci di difensori e attaccanti, netto rigore del nr.15 costarico sul nr.7 panamo, tifosi panami che tirano in aria pezzi di tortillas per festeggiare. sembrerebbe no-gol ma non c'è chiara evidenza da queste immagini, di certo è impossibile che l'arbitro abbia potuto capire cosa è successo e anche per il guardalinee non deve essere stato facile.

assolutamente d'accordo con te

mettiamoci poi anche l'autorete del difensore yankee......non so cosa gli sarebbe accaduto se fossi stato io il suo allenatore

meno male che kondocoso l'abbiamo piazzato lontano da milano, aggiungerei, visto l'autorete che ha saputo inventarsi, tanto per fare un altro esempio di giocatori da punire corporalmente
 
tutta sta evidenza da ste immagini rognose io non la noto.
a parte che in quell'azione succede di tutto: uscita fantozziana del portiere costarico, lisci di difensori e attaccanti, netto rigore del nr.15 costarico sul nr.7 panamo, tifosi panami che tirano in aria pezzi di tortillas per festeggiare. sembrerebbe no-gol ma non c'è chiara evidenza da queste immagini, di certo è impossibile che l'arbitro abbia potuto capire cosa è successo e anche per il guardalinee non deve essere stato facile.

ma come sembrerebbe no-gol ?
la palla non varca mai la linea, nemmeno di un millimetro
poi è chiaro che è stata uan delle azioni più confusionarie che abbia mai visto, la vera domanda è: come è possibile che ancora non si ricorra al var in ogni partita giocata ?
 

ufo-club

Fuoriclasse
ma come sembrerebbe no-gol ?
la palla non varca mai la linea, nemmeno di un millimetro
poi è chiaro che è stata uan delle azioni più confusionarie che abbia mai visto, la vera domanda è: come è possibile che ancora non si ricorra al var in ogni partita giocata ?

non si vedono mai palla e linea da una prospettiva dignitosa, è solo un bordello totale, si "intuisce" che la palla possa non aver varcato la linea ma da nessuna ripresa nel filmato se ne può avere la certezza. e comunque c'è un rigore nettissimo su un attaccante del panama, quindi comunque in caso di gol non assegnato, doveva essere concesso rigore al panama.
 
Per essere goal la palla deve aver INTERAMENTE passato la linea bianca e mi sembra piuttosto evidente che questo non sia accaduto.
D'altra parte bisogna vedere se un eventuale rigore sarebbe poi stato trasformato, quindi comunque la si giri un bel pastrocchio, chiaro che chi ha perso si senta "cornuto e mazziato" ...
 
la palla non entra mai. si ferma addirittura prima che attraversi metà linea. si vede senza bisogno di pensarci. la vergogna è che non hanno nemmeno la goal tecnology in campo internazionale questo è inconcepibile, non solo non avere il var
 
Per essere goal la palla deve aver INTERAMENTE passato la linea bianca e mi sembra piuttosto evidente che questo non sia accaduto.
D'altra parte bisogna vedere se un eventuale rigore sarebbe poi stato trasformato, quindi comunque la si giri un bel pastrocchio, chiaro che chi ha perso si senta "cornuto e mazziato" ...

accaduto sul 1-0 per la costa rica quindi poteva essere il rigore del pareggio
 
Alto