Fifa 2022 vs eFootball 2022

Efootball imbarazzante. Fai uscire un gioco con 1500 bug, con grafiche e movimenti imbarazzanti, senza modalità di gioco..non è neanche una demo, è una roba disgustosa che facevano prima a non far uscire. Senza poi un minimo di notizie, non si sa quando si potrà giocare la Master, non si sa quando aggiungeranno altre squadre, non si sa niente. Dopo anni di Pes son costretto a tornare a Fifa, che seppur con i suoi difetti almeno è un gioco di calcio completo.
A me piace. L'effetto è tipo Pes 2017, credo, quello in cui ci fu il cambio di rotta (grafico e gameplay) rispetto agli imbarazzanti pes precedenti.

Che poi, se fai l'evento online, le squadre ci sono (senza licenza ma quello è un classico). Le 9 licenziate sono solo per le partite in locale.

Certo è proprio altro gioco rispetto a prima (però lo gioco su ps5 :neroblu).
 
A me piace. L'effetto è tipo Pes 2017, credo, quello in cui ci fu il cambio di rotta (grafico e gameplay) rispetto agli imbarazzanti pes precedenti.

Che poi, se fai l'evento online, le squadre ci sono (senza licenza ma quello è un classico). Le 9 licenziate sono solo per le partite in locale.

Certo è proprio altro gioco rispetto a prima (però lo gioco su ps5 :neroblu).
Magari su ps5 è diverso allora :dente a me sulla 4 non è giocabile, va a scatti, i giocatori sono proprio difficili da controllare e lasciamo perdere animazioni e grafiche..:facepalm

Ma a livello di gameplay sicuramente poi queste cose saranno aggiustate, però Pes è sempre stato un gioco importante anche nell'offline con la master league, cosi facendo invece si è dato importanza solo all'online :stor Il primo dlc sarà a novembre, sempre per l'online, chi gioca offline come me si attacca praticamente :dente
 
Magari su ps5 è diverso allora :dente a me sulla 4 non è giocabile, va a scatti, i giocatori sono proprio difficili da controllare e lasciamo perdere animazioni e grafiche..:facepalm

Ma a livello di gameplay sicuramente poi queste cose saranno aggiustate, però Pes è sempre stato un gioco importante anche nell'offline con la master league, cosi facendo invece si è dato importanza solo all'online :stor Il primo dlc sarà a novembre, sempre per l'online, chi gioca offline come me si attacca praticamente :dente
Può darsi abbiano sminchiato la versione PS4 (certo, due anni di sviluppo e te ne freghi dell'old gen?).
Nel mio caso è il contrario: solo online ma ho sempre preso il gioco al D1, senza aspettare il lite. Quindi prezzo pieno per usare una parte del contenuto, a 'sto giro m'han fatto un favore :dente.

Anche su PC dovrebbe essere più che godibile (non ho visto in prima persona ma m'è capitato di chiacchierare al telefono con un ragazzo che se l'è preso e ci stava giocando mentre parlavamo).
I controlli sono assurdi ma è divertente perché le partite diventano tipo le prove di Takeshi's Castle: gente che vaga per il campo senza idea di cosa fare oppure che lascia il pallone perché sbaglia a premere tasto. Il tutorial fa veramente schifo.
 
Alto