[Finale 3°/4° posto] Belgio-Inghilterra

Giusto così, alla fine sara Francia-Croazia-Belgio-England, le 4 miglior squadre del mundial nel giusto ordine.

Qualche dubbio sugli inglesi, che hanno sfruttato al massimo un tabellone non impossibile( poi per carità, ci va bravura anche in quello, ma dopotutto hanno perso 3 partite su 7 più un pareggio, e non può passare in secondo piano, per quanto quella col Belgio del girone fosse quello che fosse). Diciamo che contro Brasile o magari anche l'Uruguay nei turni precedenti non sono così sicuro gli inglesi sarebbero passati. Poi per carità, squadra giovane e che può crescere ancora molto, da tenere d'occhio per gli Europei...si può dire però che devono ancora crescere più di quanto si pensasse prima della partita di mercoledì?
 

Wootan

Titolare
  Supporter
Qualche dubbio sugli inglesi, che hanno sfruttato al massimo un tabellone non impossibile( poi per carità, ci va bravura anche in quello, ma dopotutto hanno perso 3 partite su 7 più un pareggio, e non può passare in secondo piano, per quanto quella col Belgio del girone fosse quello che fosse). Diciamo che contro Brasile o magari anche l'Uruguay nei turni precedenti non sono così sicuro gli inglesi sarebbero passati. Poi per carità, squadra giovane e che può crescere ancora molto, da tenere d'occhio per gli Europei...si può dire però che devono crescere ancora più di quanto si pensasse prima della partita di mercoledì?

Osservazione condivisibile ma alla fine chi puo' dirlo? Contano i fatti.Diciamo che sono una squadra giovane , ben organizzata e quadrata, tutta di buoni giocatori senza vette eccezionali (vedi un Modric o un Hazard per le altre 2) .Per me l'Uruguay e' inferiore nel complesso, pur avendo Cavani e Suarez e il Brasile e'stato sopravvalutato, troppo leggerino in avanti (st senza Firmino) e con un CC non di grandissima levatura.
 
Alto