[FINALE] Francia-Croazia

A pensar bene si puo` pensare alla sudditanza psicologica nei confronti della Francia

in ogni caso e` stata aiutata.

Un po` mi ha ricordato Italia -Australia nel mondiale che vincemmo

dove ci assegnarono 1 rigore molto dubbio.

non concordo per niente, quella partita contro l australia e stata stradominata, se poi arriva un rigore fasullo lo devi considerare come un premio ….ieri i francesi vanno avanti su una simulazione di griezman con pogba fuori gioco, il rigore non e netto, il tutto senza mai creare occasioni con il primo tiro in porta dopo un ora di gioco….
 
Io vi adoro. Sono Francese ed amo l’Italia, ma leggendo i vostri commenti, credo che avete un problema con la Francia. Non so se rosicate ma non siete onesti su questo titolo. Credo che la Francia ha meritato e sono sicuro di questo. La Croazia ha fatto una grandissima partita, ed poteva essere un gran bel campione, ma la Francia aveva qualcosa di più.

siete voi che avete un problema con noi…..ieri avete vinto un mondiale all italiana, proprio quel tipo di calcio catenacciaro che odiavate e che adesso vi ha fatto vincere….il merito nel calcio va a quello che segna un gol in piu dell avversario, se poi la metti sulle circostanze devi ammetere che ieri siete stati fortunati a non avere creato niente ed essere stati in vantaggio alla fine del primo tempo…..con una simulazione e rigore fasullo

come nel 2006 in finale il rigore su malouda e una simulazione , e poi dicevate che non meritavamo il mondiale anche con la testata di Zidane su materrazzi….ricordo anche la qualificazione ai mondiali del 2010 con la mano di henry.....vedi che quando tutto gira per il verso giusto è sempre piu bello ?
 
La quasi totalità dell'immigrazione francese arriva dalle ex colonie, paesi che cmq hanno ricevuto un educazione francese, questo gli italiani (sia politici che gente normale) non lo capiscono quando parlano di Francia piena di immigrati

sicuramente si, perche uno che nasce in francia , vive in francia,studia e ci lavora, che cavollo centra il colore della sua pelle ?
 
Mah,per me la Spagna ha perso con i russi per suoi demeriti.

una squadra che c ha giocatori del real Madrid 3 volte campioni d Europa gli ultimi anni, del Barcelona campione di spagna,del atletico Madrid vincitore del Europa league, non puo perdere contro la russia e 80% di possesso palla….non ci credo neanche un millesimo di secondo...solo che la russia e putin volevano farli andare almeno ai quarti......proprio come e successo alla corea nel 2002...
 
La quasi totalità dell'immigrazione francese arriva dalle ex colonie, paesi che cmq hanno ricevuto un educazione francese, questo gli italiani (sia politici che gente normale) non lo capiscono quando parlano di Francia piena di immigrati

1) "...arriva dalle ex colonie...", il bello è che sembra una cosa pheega (secoli di sfruttamento, che continua ancora oggi in altro modo)...mah...
2) Volevo semplicemente dire che l'integrazione la si ha quando un nero o un arabo diventano direttori di banca o top manager, non quando diventano calciatori o cantanti hip hop
 
Voi direte "Ma che pheega c'entra nel topic della finale?"
Il calcio che vi piaccia o no è cultura, ed è usato spesso a fini "propagandistici" diciamo
Ora tutti contenti in Francia, come nel 98 e inneggiano alla diversità, black, blanc, beur bla bla bla
Ma nel 2010 quando sono usciti al primo turno l'opinione pubblica con diversi giri di parole (cultura del ghetto) dava la colpa a neri e arabi :ROFLMAO:
 
una squadra che c ha giocatori del real Madrid 3 volte campioni d Europa gli ultimi anni, del Barcelona campione di spagna,del atletico Madrid vincitore del Europa league, non puo perdere contro la russia e 80% di possesso palla….non ci credo neanche un millesimo di secondo...solo che la russia e putin volevano farli andare almeno ai quarti......proprio come e successo alla corea nel 2002...
In quella partita nn ho visto decisioni clamorose a favore della Russia

la Spagna cmq avrebbe perso poi con la Croazia,perche` e` una squadra da rifondare
 
guarda che sbagli confondendo la nazionale col paese; tieni conto che nella Croazia giocavano 2 interisti (nella Francia nessuno..), che deschamps ha il passato italiano che ha..aggiungi che Macron non è al momento il presidente francese più amato in Italia, ed è spiegato perché si tenesse quasi tutti alla Croazia...
Ma poi i croati erano gli underdogs e nn avevano mai vinto il mondiale

e` normale tifare per loro
 
Alto