Finanza, economia, bilanci dell'Inter

Se dici che lo preferisci come giocatore ok ma non puoi dire che è meglio perchè piu giovane e costa meno. Altrimenti pure io sono piu giovane e costo meno di Acerbi ma Haaland non l'avrei marcato cosi bene :dente
Suvvia ovvio che intenda come rapporto qualità+età e prezzo. Va bene tutto ma i limiti della decenza ancora non li ho valicati...almeno spero 🤣🤣🤣🤣

@Vieresp@ @Inter_Lover_Original
Bah quest'anno tra i due anni avrei preso a mani basse Musah, primo per i 9 anni in meno, e secondo per il costo rosa più basso.
Se poi Zielinski torna quello dello scorso anno ok. Ma secondo me Musha con Inzaghi può dimostrare molto di più. Certo, è un profilo totalmente differente.
Zielinski deve fare la riserva al posto di Klaasen. E stato rpeso per quello e quello farà. A costo zero.

Dove sono i conti che lo dimostrano?
Ovviamente fino a che non ci sono dati ufficiali siamo nel campo delle ipotesi, ma diversi quotidiani hanno dato per certo l'ingaggio a 4,5mln, che portano il lordo a 8,5 più o meno, e senza contare le commissioni (che per stare bassi stimerei con un ammortamento di 1 all'anno).
Musah è a bilancio per 7,2mln, e l'anno prossimo costerà anche meno visto che entrerà in vigore il decreto crescita per lui.

Ovviamente fino a che non ci sono dati ufficiali siamo nel campo delle ipotesi, ma diversi quotidiani hanno dato per certo l'ingaggio a 4,5mln, che portano il lordo a 8,5 più o meno, e senza contare le commissioni (che per stare bassi stimerei con un ammortamento di 1 all'anno).
Musah è a bilancio per 7,2mln, e l'anno prossimo costerà anche meno visto che entrerà in vigore il decreto crescita per lui.
ma non l'hanno tolto ?

1 milione in più per un giocatore di calcio rispetto a un trottatore mi pare un giusto prezzo da pagare.

No, veramente, Musah è il Duncan dei poveri.

Indietro