Finanza, economia, bilanci dell'Inter

1 milione in più per un giocatore di calcio rispetto a un trottatore mi pare un giusto prezzo da pagare.

No, veramente, Musah è il Duncan dei poveri.
Ma infatti io ho solo detto che ha un costo rosa più alto e che nel rapporto qualità+età prezzo non so quanto sia più conveniente. Ma sono due giocatori totalmente diversi, e se Inzaghi ne ha chiesto uno tecnico allora è stato la scelta giusta, non dico assolutamente di no, soprattutto considerando l'età di mkhy

Ovviamente fino a che non ci sono dati ufficiali siamo nel campo delle ipotesi, ma diversi quotidiani hanno dato per certo l'ingaggio a 4,5mln, che portano il lordo a 8,5 più o meno, e senza contare le commissioni (che per stare bassi stimerei con un ammortamento di 1 all'anno).
Musah è a bilancio per 7,2mln, e l'anno prossimo costerà anche meno visto che entrerà in vigore il decreto crescita per lui.
Come fai a conoscere cosi bene i costi dei calciatori del milan? Io non li conosco neamche ci vado a guardare.
Ti piace andare a scaricarti il bilancio del milan e prendere nota dei costi?
Io non so neanche quanto gli costa leao. Tu sai addirittura quanto gli costa musah.

Indietro
Alto