Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La pillolina la devi prendere tutti i giorni, ricordateloChiudere e bannare tutti i bilancers a partire da GRRRRRROAARRRR LION KING
capisco che il tema non sia interessante per tuttiChiudere e bannare tutti i bilancers a partire da GRRRRRROAARRRR LION KING
Questo rincoglionito di Pecci ha sempre avuto il dente avvelenato con l'Inter, mai capito perché tra l'altro. Letteralmente chi ti si inculaPecci durissimo: "L'Inter dovrebbe giocare in quarta serie per i debiti che ha. Motta bravo, ha fatto spendere 160 milioni alla Juve"
Fonte: Tutto Juve del 09.09.2024
di Alessandra Stefanelli
![]()
quando si cerca di far entrare nuovi nomi per dividerci/creare fazionismi nel mainstream rispondo sempreMa anche tu che perdi tempo a rispondere ad un fesso simile![]()
![]()
![]()
Quando non hai i mezzi per discutere devi semplificare e creare etichette, possibilmente sminuendo chi parla di cose che non capisciquando si cerca di far entrare nuovi nomi per dividerci/creare fazionismi nel mainstream rispondo sempre
ora bilancers, prima si attaccavano i suningers, inzaghi lovers/boys, masterclassari , contiani etc etc etc
a breve mi aspetto che qualcuno tiri fuori qualcosa tipo frattesiani o mikiboys![]()
L'anno prossimo segnerà l'inizio di una nuova era: il Fabbianesimo.quando si cerca di far entrare nuovi nomi per dividerci/creare fazionismi nel mainstream rispondo sempre
ora bilancers, prima si attaccavano i suningers, inzaghi lovers/boys, masterclassari , contiani etc etc etc
a breve mi aspetto che qualcuno tiri fuori qualcosa tipo frattesiani o mikiboys![]()
quando si cerca di far entrare nuovi nomi per dividerci/creare fazionismi nel mainstream rispondo sempre
Perché ha giocato nel BolognaQuesto rincoglionito di Pecci ha sempre avuto il dente avvelenato con l'Inter, mai capito perché tra l'altro. Letteralmente chi ti si incula