IlReLeone
Vice capitano
Ah può darsi che quei rimbambiti dei Friedkin vadano a spendere 40mln per FrattesiSecondo me hanno già un abbozzo di accordo con la Roma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah può darsi che quei rimbambiti dei Friedkin vadano a spendere 40mln per FrattesiSecondo me hanno già un abbozzo di accordo con la Roma.
Magna tranquilloAh può darsi che quei rimbambiti dei Friedkin vadano a spendere 40mln per Frattesi
Io allargo il discorso: se saremo bravi e fortunati, potremmo gettare le basi per un dominio decennale in campo nazionale quantomeno, diventando il club italiano di riferimento.Ovviamente non e' possibile stabilire ora, il bilancio dell'Inter.
Non conosco i dati lato marketing etc..
Pero', ipotizzando: Inter seconda in Italia, eliminata ai quarti in CL, eliminata in semifinale in coppa italia - quindi, quasi lo scenario peggiore...
Credo di poter dire, che si possa chiudere almeno in pari.
Io allargo il discorso: se saremo bravi e fortunati, potremmo gettare le basi per un dominio decennale in campo nazionale quantomeno, diventando il club italiano di riferimento.