Finanza, economia, bilanci dell'Inter

Ovviamente non e' possibile stabilire ora, il bilancio dell'Inter.

Non conosco i dati lato marketing etc..

Pero', ipotizzando: Inter seconda in Italia, eliminata ai quarti in CL, eliminata in semifinale in coppa italia - quindi, quasi lo scenario peggiore...

Credo di poter dire, che si possa chiudere almeno in pari.

Ovviamente non e' possibile stabilire ora, il bilancio dell'Inter.

Non conosco i dati lato marketing etc..

Pero', ipotizzando: Inter seconda in Italia, eliminata ai quarti in CL, eliminata in semifinale in coppa italia - quindi, quasi lo scenario peggiore...

Credo di poter dire, che si possa chiudere almeno in pari.
Io allargo il discorso: se saremo bravi e fortunati, potremmo gettare le basi per un dominio decennale in campo nazionale quantomeno, diventando il club italiano di riferimento.

Io allargo il discorso: se saremo bravi e fortunati, potremmo gettare le basi per un dominio decennale in campo nazionale quantomeno, diventando il club italiano di riferimento.

Il ciclo dei 9 scudetti della Juve (su cui ci sarebbe tanto da dire) non lo ripetera' nessuno nel calcio attuale.

La speranza, e' restare stabilmente nelle prime 4. Dei risultati importanti (champions o mondiale per club) potrebbero metterci nelle condizioni giuste per avere stabilita'.

Vediamo, speriamo...

Sono usciti ieri i premi del mondiale. Allora ho fatto 2 calcoli..se con la Champions abbiamo incassato 100 ml, che con i proventi da stadio aumentano almeno di facciamo 4 ml a partita,24 ml ad un totale di 124, aggiungiamo a muzzo sponsor e ricavi commerciali, non esagerando,giusto per essere conservatori,ed arriviamo a 130. Con il mondiale per club abbiamo 24 ml di partecipazione+ ipotizziamo 2 vittorie ed un pari ai gironi= 3,6 ml+ qualificazione agli ottavi 6,9 ml . Tot 164 ml. Se arrivassimo ai quarti +12,2 = 186ml . Aggiungiamo 4 ml da sponsor e menate varie 190ml .

Boh...non so cosa dire, sono cifre mai viste in Italia....e non ho considerato coppa Italia ,super coppa,e il campionato.

Attualmente dovremmo essere in pareggio con solo gli incassi minimi garantiti del mondiale per club. Se battessimo il Bayern ed arrivassimo ai quarti di Champions, saremmo in pareggio anche senza Mondiale.
In questo secondo caso, spostando tutti gli incassi del mondiale al prossimo anno, basterebbe arrivare agli ottavi di champions anche il prossimo anno e superare il girone al mondiale per garantire il pareggio anche l’anno prossimo se il costo squadra rimanesse uguale

Indietro