Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

Sebastian07

Pulcino
Ottimo vittoria su un contesto complicato, ieri non era facile c'era pressione, ora c'è aria di vetta. Freschissima.
Contro la merda vorrei vedere una partita a o la va o la spacca, Eriksen dall'inizio al 100 per 100. Chissà che una prova con gol lo sblocchi. Poi se usciamo ok ma proviamoci, voglio che corriamo e bruciamo l'erba, non è impresa impossibile un due a zero.
Forza.

davpz

Titolare
Con la juve, la mia probabile formazione:
Radu
Hakimi Skriniar de Vrij Bastoni Perisic
Sensi Eriksen Gagliardini
Lukaku Lautaro

Scrooge

Turnover
Ottima vittoria su un campo storicamente ostico per noi, un solo pericolo nel primo tempo ma poi tutto in discesa

Peccato solo che Barella si sia fatto altri 90 minuti, ed è pure diffidato, e se vogliono penalizzarci contro la Lazio un giallo a caso non ci mettono nulla a tirarlo fuori
Giustissimo su Barella io lo avrei fato uscire subito dopo il due a zero e dargli un pò di riposo

Scrooge

Turnover
Io contro la Juve metterei Eriksen per Brozo e Gagliardini per Vidal. Il resto la stessa della Fiore. Probabilmente a sinistra è meglio uno come Perisic perché Cuadrado se si deve occupare solo della fase offensiva diventa pericoloso. Perisic che lo faccia bene o male ti impegna anche in fase difensiva.
Glielo dici te a Vidal di stare fuori con la juve, io non avrei il coraggio.... :ghigno

mikixgio

Turnover
Supporter
se perdiamo il derby è finita
Mi tocco per non portare sfiga ma:

In 180 minuti il Milan ha tirato verso la nostra porta solo tre volte, sfiga ed errori hanno portato questi 3 soli tiri ad essere gol, noi abbiamo tirato più o meno nello specchio 15/18 volte e sfiga ed errori la palla non entrava, li abbiamo dominati all’andata e in Coppa Italia, sono fiducioso ma comunque se anche andasse male non è finita, loro non possono continuare ad andare con questo ritmo solo fisico, devono avere un calo fisiologico a meno che Milan Lab non abbia trovato una pozione magica.

Karka

Prima squadra
Mi tocco per non portare sfiga ma:

In 180 minuti il Milan ha tirato verso la nostra porta solo tre volte, sfiga ed errori hanno portato questi 3 soli tiri ad essere gol, noi abbiamo tirato più o meno nello specchio 15/18 volte e sfiga ed errori la palla non entrava, li abbiamo dominati all’andata e in Coppa Italia, sono fiducioso ma comunque se anche andasse male non è finita, loro non possono continuare ad andare con questo ritmo solo fisico, devono avere un calo fisiologico a meno che Milan Lab non abbia trovato una pozione magica.
Pensiamo a vincere con la Lazio e che poi siano loro a cagarsi sotto, perché hanno un solo risultato a disposizione, e lo sanno.
Se rimaniamo a -2, dopo aver affrontato Fiorentina, Lazio e loro, con una partita a settimana, sanno anche loro che sono azzi amari.