Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

tagomago

Bandiera
Supporter
Gaviscon_Advance_large.jpg

Io mi metto avanti.
Per la legge dei numeri pero`.....

Numerodue

Bandiera
Moderatore
Supporter
Ah Arbitro La Penna che è la direzione più inopportuna che potesse fare Rizzoli
O verrà accusato di essere interista o verrà accusato di voler riequilibrare le cose dopo Juventus Fiorentina di dicembre da lui arbitrata
Per questo una partita non combattuta nel punteggio sarà anche nell’interesse dell’arbitro per non farsi notare

Poi, si sa 1612537904025.jpeg

Stefano6

Titolare
Una domanda scaramantica
Abbiamo mai vinto con Perisic titolare in partenza quest’anno ?
Si , trasferta dove provo' il 3-4-2-1 non ricordo quale ora mi sfugge, quasi un mese fa.
Ed in quel ruolo, più indietro sulla fascia sinistra, in CI proprio a Firenze dove , a dirla tutta , fu il migliore dei titolari secondo me e secondo vari voti, Gazzetta inclusa.

Perisic non è sempre stato l'assoluto disastro che si dice , neppure io lo amo sinceramente ma c'è e se c'è dobbiamo trovare il modo di usarlo proficuamente.
Se c'è riuscito il Bayern dovremmo riuscire a farlo anche noi.

Stefano6

Titolare
Non mi piace questa pressione su Sanchez perché trovi il goal e credo che in questo Conte abbia sbagliato con " i numeri impietosi ".
Avrei preferito un :
" L'azione del goal nasce da una sua giocata , sono contento del suo impegno e rendimento , i goals poi arriveranno" .

Stefano6

Titolare
Una domanda scaramantica
Abbiamo mai vinto con Perisic titolare in partenza quest’anno ?
Se si cerca uno che abbia statistiche sconcertanti , uniche, sul risultato di squadra da titolare nel girone d'andata , prima del cambio di ruolo col Benevento ce n'era solo uno :
Eriksen.
3 volte titolare con Fiorentina, Genoa e Cagliari , 100% delle volte mai ottenuto il risultato con lui in campo e 100% delle volte si è poi ottenuto il risultato negli ultimi 20-25 minuti dopo la sua uscita.
Senza dubbio sarà sfortuna , ma se si parla di scaramanzia ...quelle erano le sue statistiche sulla sua influenza individuale sul risultato di squadra da titolare ( tra l'altro pure da riserva in quel ruolo se subentrante anche quando c'erano ancora 20-25 minuti , in quel ruolo, mai una rimonta ) e sono senza precedenti in quanto ad influenza negativa coincidentale sul risultato di squadra .
Uniche.

Stefano6

Titolare
Se si cerca uno che abbia statistiche sconcertanti , uniche, sul risultato di squadra da titolare nel girone d'andata , prima del cambio di ruolo col Benevento ce n'era solo uno :
Eriksen.
3 volte titolare con Fiorentina, Genoa e Cagliari , 100% delle volte mai ottenuto il risultato con lui in campo e 100% delle volte si è poi ottenuto il risultato negli ultimi 20-25 minuti dopo la sua uscita.
Senza dubbio sarà sfortuna , ma se si parla di scaramanzia ...quelle erano le sue statistiche sulla sua influenza individuale sul risultato di squadra da titolare ( tra l'altro pure da riserva in quel ruolo se subentrante anche quando c'erano ancora 20-25 minuti , in quel ruolo, mai una rimonta ) e sono senza precedenti in quanto ad influenza negativa coincidentale sul risultato di squadra .
Uniche.
Il suo miglioramento, nel ruolo di regista da dietro è confermatissimo dai numeri , pure in negativo nell'ultima partita tornato a fare la mezzala/ trequartista e tornato a dare nulla.
I fatti paiono dirci che il suo ruolo con noi è proprio il regista da dietro.

Notizie Inter

Alto