Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

Stefano6

Titolare
Ribéry con un risentimento muscolare è una finestrella di culo per noi.

Ma questa partita è maledetta quasi a livello di quelle con la giumenta per noi , quindi testa bassa e occhio di serpente ( ? ..sono quasi certo significhi qualcosa ).
 

Stefano6

Titolare
Hanno fuori Castrovilli, Milenkovic e probabilmente pure Ribery.

Qualunque risultato che non sia la vittoria sarebbe da pomodori in faccia.
L'assenza di Castrovilli e Milenkovic è una fortuna per loro .
Stanno facendo pietà .
Va ammessa la fortuna di un risentimento muscolare oggi a Ribéry , quella si.
 
io ormai non mi preoccupo nemmeno più degli avversari, mi preoccupo dei nostri... avranno voglia? faranno cazzate in difesa? sbaglieranno gol a nastro? ormai sono queste le mie preoccupazioni prima di ogni partita, e dopo la Giuve in CI ancora di più...
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Dopo il turno di stop forzato in Coppa Italia, utile soprattutto a recuperare le forze, Romelu Lukaku e Achraf Hakimi tornano regolarmente nell'undici titolare dell'Inter che domani sfiderà la Fiorentina al Franchi. Il belga dovrebbe avere come partner d'attacco Alexis Sanchez, in vantaggio su Lautaro Martinez anche perché salterà la gara di ritorno con la Juve per squalifica. Il marocchino, invece, correrà come al solito sul binario destro, parallelo a Ivan Perisic, che dovrebbe essere preferito a Matteo Darmian e Ashley Young. Per il resto tutto confermato: davanti ad Handanovic spazio al trio difensivo Skriniar-De Vrij-Bastoni, mentre in mezzo al campo Arturo Vidal e Nicolò Barella si metteranno ai lati del play Brozovic. Lo riferisce Sky Sport.

Handanovic
Skriniar De Vrij Bastoni
Hakimi Barella Brozovic Vidal Perisic
Sanchez Lukaku​
 
Alto