Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

Pillole di storia
Da ragazzetto andavo sempre al franchi per fiorentina Inter
Stadio molto difficile per noi
Ci perdemmo anche nell'anno dei record 4-3 ....
Anche Nel 1977 purtroppo c'ero
3-0
Desolati 3 gol
Il lunedì il corriere della sera titolò
Inter: che desolazione
Che fantasia
anche io, la prima volta nella stagione '78/'79, 1 a 2 con doppietta di Muraro; replay l'anno dopo che coincise con la festa scudetto celebrata assieme ai Viola, tifosi e club coi quali ai tempi eravamo gemellati a 360°, vincemmo 2 a 0, e tutte le altre... ma ci sono andato anche quando non giocava l'Inter, c'ero, con la mia sciarpa del Liverpool, addirittura in Fiesole nella prima partita di Baggio alla Juve, quando non volle tirare il rigore...

Stefano6

Titolare
Se dà forfait pure Ribery, oltre le assenze sicure di Castrovillari e Milenkovic si riducono davvero a una squadretta da risicata salvezza, cerchiamo di non fare cazzate per favore......
Io lo dico , ma se non credete a me sentite i fiorentini al riguardo che le sue partite devono guardarle attentamente :
Bonaventura o Callejón sono ancora giocatori più bravi e pericolosi di Castrovilli.
Dopo il goal con noi alla prima Castrovilli non ha più azzeccato una partita o due giocate ben fatte durante una partita, manco una per errore .
Il giovane nuovo talento Castrovilli , il quale tra parentesi ha 24 anni , uno più di Chiesa ..per dire , non pare ancora avere imparato a fare il giocatore di calcio di serie A con nessuna continuità e sta rendendo orrendamente .
Avrà anche talento , un buon destro ...ma per la Fiorentina è sconclusionato , improduttivo..non rende mai una minchia.
Io , lo giuro , speravo che fosse titolare.

Notizie Inter

Alto