Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

Stefano6

Titolare
Una domanda scaramantica
Abbiamo mai vinto con Perisic titolare in partenza quest’anno ?
Si , trasferta dove provo' il 3-4-2-1 non ricordo quale ora mi sfugge, quasi un mese fa.
Ed in quel ruolo, più indietro sulla fascia sinistra, in CI proprio a Firenze dove , a dirla tutta , fu il migliore dei titolari secondo me e secondo vari voti, Gazzetta inclusa.

Perisic non è sempre stato l'assoluto disastro che si dice , neppure io lo amo sinceramente ma c'è e se c'è dobbiamo trovare il modo di usarlo proficuamente.
Se c'è riuscito il Bayern dovremmo riuscire a farlo anche noi.
 

Stefano6

Titolare
Non mi piace questa pressione su Sanchez perché trovi il goal e credo che in questo Conte abbia sbagliato con " i numeri impietosi ".
Avrei preferito un :
" L'azione del goal nasce da una sua giocata , sono contento del suo impegno e rendimento , i goals poi arriveranno" .
 

Stefano6

Titolare
Una domanda scaramantica
Abbiamo mai vinto con Perisic titolare in partenza quest’anno ?
Se si cerca uno che abbia statistiche sconcertanti , uniche, sul risultato di squadra da titolare nel girone d'andata , prima del cambio di ruolo col Benevento ce n'era solo uno :
Eriksen.
3 volte titolare con Fiorentina, Genoa e Cagliari , 100% delle volte mai ottenuto il risultato con lui in campo e 100% delle volte si è poi ottenuto il risultato negli ultimi 20-25 minuti dopo la sua uscita.
Senza dubbio sarà sfortuna , ma se si parla di scaramanzia ...quelle erano le sue statistiche sulla sua influenza individuale sul risultato di squadra da titolare ( tra l'altro pure da riserva in quel ruolo se subentrante anche quando c'erano ancora 20-25 minuti , in quel ruolo, mai una rimonta ) e sono senza precedenti in quanto ad influenza negativa coincidentale sul risultato di squadra .
Uniche.
 
Alto