Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

Stefano6

Titolare
Oh ma....Dragowsky?
Ma quanto razzo è diventato forte?

Tra l'altro faceva qualche errore, ma è dall'inizio di questa stagione invece che non ne ha fatto uno e para sempre tutto l'umanamente possibile .
Peccato giochi in una squadraccia.

Avercelo.
 
146394126_10225817964781818_1641852307694576741_o.jpg
 
La cappella vera l'ha fatto Handanovic almeno all'80%.


Se vuoi tenere il pallone senza regalarla agli avversari è scontato che prima o poi commetti un errore.

Quello che si può fare è sbagliare il meno possibile.

Oppure gettare via il pallone.

Medel magari faceva meno errori gravi ( poi mica vero) rispetto a brozo.
Brozo però ti assicura il mantenimento del possesso.
Ovvio, che è più facile ricordarsi dell'errore grave.
Ed è testimone anche la partita di questa sera dove un numero non basso di utenti si è accorto del lavoro di brozo.


Ma di può estendere questo discorso per ogni ruolo.

Ronaldo ( quali vero, Luis Nazario), perdeva più palloni magari di zamorano ( ho fatto un nome a caso), con la differenza che il primo quando non la perdeva andava in porta, il secondo la passava dietro vanificando un'azione.

Dipende sempre nel lungo termine, dovendo giudicare il rapporto rischio/risultato, e non il singolo caso.
 
Non ci siamo, il portiere esce e dice "MIA" (o come ***** si esprime Hando Handavano) e tu ti rendi conto che i tempi non coincidono.

... tiri una sberla, di destro, di sinistro, alla Nicola Arigliano (non voglio rogne nel mio locale) ma la fai semplice. :dep

Handa non ha chiamato la palla, tanto è vero che se riguardi bene le immagini, Bastoni alza il braccio per indicare la porta ad handa.
Il vederlo uscire così gli ha fatto perdere un tempo di gioco e l'ha fatto andare in confusione (il 20% di responsabilità appunto), ma unn portiere mai e poi mai fa quell'uscita.
O, se esce, chiama la palla e esce con determinazione e arriva primo sul pallone (cosa che poteva fare perchè era anche lui in vantaggio su Ronaldo.
Handa ha fatto 3 errori:
- è uscito e non doveva
- non ha chiamato il pallone e doveva
- si è fermato nonostante fosse in vantaggio
 

GioanBreraFuCarlo

Prima squadra
  Supporter
Handa non ha chiamato la palla, tanto è vero che se riguardi bene le immagini, Bastoni alza il braccio per indicare la porta ad handa.
Il vederlo uscire così gli ha fatto perdere un tempo di gioco e l'ha fatto andare in confusione (il 20% di responsabilità appunto), ma unn portiere mai e poi mai fa quell'uscita.
O, se esce, chiama la palla e esce con determinazione e arriva primo sul pallone (cosa che poteva fare perchè era anche lui in vantaggio su Ronaldo.
Handa ha fatto 3 errori:
- è uscito e non doveva
- non ha chiamato il pallone e doveva
- si è fermato nonostante fosse in vantaggio
E no, ti so onusto e vetusto come me, quindi non cercare di ciurlarmi.
Io nel 3d delle partite ci entro molto raramente, solo per cose importanti, tipo il fatto di vedere una squadra (quasi) fatta.
Conte (entrambi i Conti) mi stanno sul *****, ma devo onestamente ammettere che Antonio ci sa fare nel suo ramo.

Ciò detto, il mio pupillo Basto Bastono, basta che tiri una spazzolata alla viva il parroco e tutti felici e contenti. :neroblu
 
Alto