Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

E no, ti so onusto e vetusto come me, quindi non cercare di ciurlarmi.
Io nel 3d delle partite ci entro molto raramente, solo per cose importanti, tipo il fatto di vedere una squadra (quasi) fatta.
Conte (entrambi i Conti) mi stanno sul *****, ma devo onestamente ammettere che Antonio ci sa fare nel suo ramo.

Ciò detto, il mio pupillo Basto Bastono, basta che tiri una spazzolata alla viva il parroco e tutti felici e contenti. :neroblu

Opinione rispettabilissima soprattutto quando viene da un mito del giornalismo (per me vecchio assai), ma resto convinto che le colpe maggiori siano del portiere.
Ti concedo un 5% in più, ultima offerta. ;)
 
Handa non ha chiamato la palla, tanto è vero che se riguardi bene le immagini, Bastoni alza il braccio per indicare la porta ad handa.
Il vederlo uscire così gli ha fatto perdere un tempo di gioco e l'ha fatto andare in confusione (il 20% di responsabilità appunto), ma unn portiere mai e poi mai fa quell'uscita.
O, se esce, chiama la palla e esce con determinazione e arriva primo sul pallone (cosa che poteva fare perchè era anche lui in vantaggio su Ronaldo.
Handa ha fatto 3 errori:
- è uscito e non doveva
- non ha chiamato il pallone e doveva
- si è fermato nonostante fosse in vantaggio
Non riesco a godermela stasera per questa cosa..
 
146394126_10225817964781818_1641852307694576741_o.jpg
Fino a domenica ahimè
 

GioanBreraFuCarlo

Prima squadra
  Supporter
Opinione rispettabilissima soprattutto quando viene da un mito del giornalismo (per me vecchio assai), ma resto convinto che le colpe maggiori siano del portiere.
Ti concedo un 5% in più, ultima offerta. ;)
Guarda che io non sono GioanBreraFuCarlo, ma un pirlotto qualsiasi che ama l'Inter, per tantissime ragioni personali.
Se uno ha giocato al "fobal" (football per chi adesso lo chiama "soccer", a me ricorda suocera, ma fa niente) all'oratorio, nelle giovanili o dove gli capita, capisce dopo una settimana le cose che "si fanno" e le cose che "non si devono fare".

... il portiere che esce è normale, il ragazzotto che vuol fare il fenomeno con CR7 nel culo no. Simple, isn't it? :giggle:
 
Alto