Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

un portiere deve avere un briciolo di follia in se...
se ne ha tanta è proprio da Inter...
Le capacità sembrano poi esserci tutte...
Ma forse il portiere del futuro lo abbiamo già in casa...
il figlio di Deki...
L'ho visto pochissime volte dunque il mio non può certo essere un giudizio attendibile, ma ho subito avuto la sensazione di trovarmi dinanzi ad uno realmente forte.

Il portiere per l'anno prossimo lo abbiamo al Monza e si chiama Michele Di Gregorio
 
Ultima modifica:
magari
mi piace moltissimo
l'ho odiato in quel famoso inter empoli dove ha parato tutto e abbiamo rischiato di non andare in champions, ma nel frattempo me ne sono "innamorato"
a volte deve migliorare sull'attenzione, qualche errore ancora lo fa. ma può ovviamente migliorare vista l'età.
ma pure perchè chi c'è in giro?io nn vedo portieroni.....cragno?assolutamente no...musso?l udinese vuole un botto e non mi sembra cosi forte.....forse drawgoski è un po piu plateale?puo essere ma tra i pali l ho visto molte volte, è davvero forte,reattivo....
 
EtgDDi8XMAEwqQw


ma quello a sinistra e il rag.Filini?

Gigi_Reder.JPG
Speriamo che quello a destra non sia Fantozzi :ghigno
 

ireland

Vice capitano
Bisogna far posto ad Eriksen, sono tutti di la a rosicare invece di godere.
Ma anche basta dai Eriksen ha dimostrato che non è una bambola danese anzi e tanto meno il Joao Mario bianco come l avete dipinto, basta una partita discreta senza lui x ritornare tutti alla carica....
SÈ l inter vince siamo tutti contenti volete capirlo !
Ma mia opinione con barella e Brozo sempre in campo uno tra Eriksen e sensi.
Sicuramente meglio di vidal nullo in ogni fase.
Posso pensarla così? Oppure rosico se l inter vince con uno in meno in campo?
Basta!
 
le fa anche donnarumma a 6 mln all'anno, se per quello. è giovane dai, ci si può lavorare, il polacco non mi pare così malvagio, mi pare abbastanza reattivo e la copre bene la porta tra i pali.

E' indubbiamente buono come portiere, ma sulle uscite è veramente carente.
Poi è la tifoseria dell'Inter che, al contrario di altre, non perdona nulla (sbagliando).
Se donnarumma ci avesse fatto perdere una coppa italia come è successo a loro con due sue cappelle nel 2018 noi ne avremmo chiesto la pubblica crocefissione.
Perchè bisogna riconoscerlo: siamo tra le tifoserie più intransigenti ed incontentabili che ci siano.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
E' indubbiamente buono come portiere, ma sulle uscite è veramente carente.
Poi è la tifoseria dell'Inter che, al contrario di altre, non perdona nulla (sbagliando).
Se donnarumma ci avesse fatto perdere una coppa italia come è successo a loro con due sue cappelle nel 2018 noi ne avremmo chiesto la pubblica crocefissione.
Perchè bisogna riconoscerlo: siamo tra le tifoserie più intransigenti ed incontentabili che ci siano.
non c'è dubbio, per noi non conta solo vincere come fanno i carcerati, per noi conta anche come, poi si può anche perdere, se hai dato il 100%.
 
Alto