Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

Ma anche basta dai Eriksen ha dimostrato che non è una bambola danese anzi e tanto meno il Joao Mario bianco come l avete dipinto, basta una partita discreta senza lui x ritornare tutti alla carica....
SÈ l inter vince siamo tutti contenti volete capirlo !
Ma mia opinione con barella e Brozo sempre in campo uno tra Eriksen e sensi.
Sicuramente meglio di vidal nullo in ogni fase.
Posso pensarla così? Oppure rosico se l inter vince con uno in meno in campo?
Basta!
Si tutto quello che vuoi ma per promuoverlo non è necessario sezionare ogni pelo di Brozo o di qualcun'altro.

E riguardo la contentezza quando si vince a te credo sulla fiducia perchè per altri non ci sono manifestazioni scritte in tal senso, si può capire una volta ma non sempre.
 

ireland

Vice capitano
Si tutto quello che vuoi ma per promuoverlo non è necessario sezionare ogni pelo di Brozo o di qualcun'altro.

E riguardo la contentezza quando si vince a te credo sulla fiducia perchè per altri non ci sono manifestazioni scritte in tal senso, si può capire una volta ma non sempre.
Ok a me tra l altro brozo piace e molto , lo sai contro chi porto avanti la mia crociata..., i tuoi funzionali?.
Su conte allenatore invece sto ricredendomi , vista la situazione societaria non facile in questo momento sta facendo un gran lavoro.
 

Stefano6

Titolare
Guarda che io non sono GioanBreraFuCarlo, ma un pirlotto qualsiasi che ama l'Inter, per tantissime ragioni personali. Se uno ha giocato al "fobal" (football per chi adesso lo chiama "soccer", a me ricorda suocera, ma fa niente) all'oratorio, nelle giovanili o dove gli capita, capisce dopo una settimana le cose che "si fanno" e le cose che "non si devono fare". ... il portiere che esce è normale, il ragazzotto che vuol fare il fenomeno con CR7 nel culo no. Simple, isn't it? :giggle:
A me ricorda il "soccia" bolognese, ma anche un po' " suocera ".
 
Alto