Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

Flavio899

Prima squadra
Bella vittoria, bella prestazione. Sarà un caso ma senza il mister in panchina i giocatori sembrano più tranquilli. Addirittura perisic in gol. Bene barella e hakimi su tutti. Unica nota negativa, l'assenza di gol da parte degli attaccanti. Ne abbiamo bisogno se vogliamo essere ancora competitivi in questa stagione, al netto dei relativi problemi. Come quasi sempre non ho visto per niente le altre partite, ma ho sentito che "i ladri hanno rubacchiato". Qualcuno potrebbe confermare? Ho sentito di un rigore negato alla Roma. Poi vedendo le statistiche sembra quasi siano stati presi a pallate. 14 tiri a 3. Però inutile incazzarsi, questi luridi in Italia possono permettersi di far ca.are e la scampano spesso. 2 tiri in porta 2 gol e 3 punti, bah. Ad ogni modo vediamo che succede martedì. Oggi sinceramente ho poca fiducia, anche sapendo chi e cosa affronteremo. Staremo a vedere.
Sempre Forza Inter
 
A me ricorda molto di più Nicolino Berti

A me no, per niente - credo di essere l'unico al mondo, ma secondo me è un giocatore diverso, sia fisicamente che tecnicamente. Berti inizialmente giocava da esterno e fu il Trap ad "inventarlo" centrocampista, migliorò tantissimo diventando un vero giocatore box-to-box ma rimase sempre principalmente un giocatore con vocazione offensiva, mentre Barella nasce centrocampista, nel suo DNA ha già l'attitudine alla copertura ed anche se segna qualche goal (sempre bellissimi, tra l'altro) rimane essenzialmente un centrocampista. Certo è chiaro di capelli e corre a 200 all'ora per tutti i 95 minuti, ma questi sono i soli punti di contatto con Nicolino, secondo me.
 

Otiv93

Primavera
Bella vittoria, bella prestazione. Sarà un caso ma senza il mister in panchina i giocatori sembrano più tranquilli. Addirittura perisic in gol. Bene barella e hakimi su tutti. Unica nota negativa, l'assenza di gol da parte degli attaccanti. Ne abbiamo bisogno se vogliamo essere ancora competitivi in questa stagione, al netto dei relativi problemi. Come quasi sempre non ho visto per niente le altre partite, ma ho sentito che "i ladri hanno rubacchiato". Qualcuno potrebbe confermare? Ho sentito di un rigore negato alla Roma. Poi vedendo le statistiche sembra quasi siano stati presi a pallate. 14 tiri a 3. Però inutile incazzarsi, questi luridi in Italia possono permettersi di far ca.are e la scampano spesso. 2 tiri in porta 2 gol e 3 punti, bah. Ad ogni modo vediamo che succede martedì. Oggi sinceramente ho poca fiducia, anche sapendo chi e cosa affronteremo. Staremo a vedere.
Sempre Forza Inter
Io ho visto il primo tempo della Juve ed è vero che ha lasciato il possesso alla Roma ma fidati che non ha corso quasi nessun rischio anzi con due contropiede ha fatto goal e preso il palo, Roma tutto fumo e niente arrosto. Il Milan paradossalmente ha fatto lo stesso con il Crotone nel primo tempo dopo il goal, ha ceduto loro il possesso palla, solo che nel secondo tempo gliene ha fatti altri 3. Ricapitolando alla fine non siamo solo noi quelli che giocano di ***** alcune partite ma guarda un po' anche gli altri compresi i meravigliosi milanesi.
 
Alto