Fiorentina - INTER 1-2 dts [Coppa Italia]

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Non ho visto la partita ma solo gli highlights su un sito Inglese, mi spiegate per favore di cosa si lamentava Prandelli sul goal di Lukaku ? Sarò orbo, ma non ci ho visto niente di irregolare. Buffo che sul non-rigore per la Fiorentina il telecronista Inglese ha detto immediatamente che l'arbitro aveva sbagliato e che se andava a rivedere l'azione sarebbe sicuramente tornato sulla sua decisione, perché era evidente che l'intervento era regolare. Quello che mi ha raccontato mio figlio della partita è in linea con i commenti che ho letto sopra, dico solo che personalmente non mi meraviglia affatto se Ranocchia ha disputato una buona partita, tutte le ultime volte che ha giocato ha sempre fatto bene.
Mi dicono che Eriksen anche è andato piuttosto bene, speriamo - però lo aspetto in partite più probanti, se l'esperimento riesce sarà un notevolissimo upgrade, anche se sinceramente ho molti dubbi. Noto solo che il rigore è scaturito da un suo tiro da fuori, lui è l'unico che ci prova.

Di un fallo su Martinez Quarta che faceva vedere le "ferite"

f698310f73965fda0975150b5a642d52-14218-04adc5d750297288113b60a908039571.jpeg


roba che neanche in terza categoria ti lamenti di certe cose
 
E' venuto fuori anhce perche' e' passato dal CC vidal/Gaglia al cc Barella/Brozo, con Hakimi sulle fasce.

Mi e' spiaciuto tantissimo non vedere il cc Eriksen/Sensi,davvero. Anche ieri, in una mediocrita' generale, siamo riusciti un paio di volte a uscire palla al piede con qualita', roba che non si vedeva dall'anno scorso col cc Brozo/Barella/Sensi. Quel gioco era la nostra forza un anno fa, poi dopo la pausa COVID Conte ha deciso di volere solo muscoli a cc e di bypassare il centrocampo.

Vi ricordate quando si giocava cosi' al CAmp Nou?

sembra passata una vita ed invece era solo 1 anno fa, in quel periodo ci stavo credendo veramente ad una svolta, stavamo lanciando diversi giovani, molti italiani in squadra, giocavamo senza paura contro chiunque, andando a imporre gioco al camp nou.
Ero veramente convinto che si stesse creando uno zoccolo duro di ragazzi, di cui anche una buona parte italiani, che sarebbe potuto essere la nuova base per un'inter presente e nel futuro immediato.
Dopodichè l'involuzione, da gennaio in poi, si è ricominciato a cercare vidal perchè ci voleva esperienza,kante per comprire un buco al centrocampo, sensi rotto cronico e siamo arrivati ad un calo di prestazioni ed un approccio piu lukaku dipendente. Mercato in estate di cariatidi, età media salita veritiginosamente, e quella sensazione che avevo un anno fa non dico l'abbia persa, ma sicuramente si è sbiadita.
 

Peacock

Titolare
Buona partita complicata dal solito fatto che prendiamo goal al primo tiro e ce ne mangiamo 2/3 prima di segnare. Anche quelli solitamente criticati ieri non mi sono dispiaciuti e metto sugli scudi Ranocchia che ogni volta che viene messo in campo gioca ottime gare.
Discorso Eriksen: a me non è dispiaciuto, primo tempo timido, in cerca della posizione e poco cercato dai compagni, nel secondo tempo e soprattutto nei supplementari causa rivoluzione a centrocampo è venuto fuori anche con buoni spunti.
Il motivo per cui è stato poco cercato, come dici, è che era costantemente marcato a uomo e lui, rimanendo fermo, non ha fatto NULLA per smarcarsi. Anche Brozo, che non mi piace, è marcato ma almeno si svincola...e riceve palla.
Sinceramente, in quella posizione, sembra un pesce fuori dall'acqua; non che nelle altre sia meglio...non so è come timoroso, spaventato...e poi...lento lento lento.
 
Ultima modifica:
Di un fallo su Martinez Quarta che faceva vedere le "ferite"

f698310f73965fda0975150b5a642d52-14218-04adc5d750297288113b60a908039571.jpeg


roba che neanche in terza categoria ti lamenti di certe cose
ma va va...manco all asilo i bimbi fanno vedere i graffi alle mamme!!!

nguèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè nguèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè nguèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?
 
Alto