Fiorentina - INTER 3-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondo a te che sei moderatore, ho visto solo il primo tempo.
Mi sembra che negli ultimi due mesi l'INTER non sia migliorata sul piano del gioco, segnamo sempre quando qualcuno si inventa qualcosa, il centrocampo è da media bassa classifica, a parte brozovic gli altri tecnica 0.
Poi datemi pure del troll, ma rispettate chi non la pensa come voi, se vedete un gran gioco nella squadra beh o io o voi abbiamo qualcosa che non va.
Saluti e rispetto

Sono d'accordo che a parte Brozovic il nostro centrocampo non è un gran che e che spesso (quasi sempre) per segnare abbiamo bisogno della giocata individuale perché non siamo capaci di grandi azioni corali, soprattutto contro la difesa schierata ma non si può dire che non ci siano stati miglioramenti negli ultimi due mesi, sarebbe negare l'evdenza.
 
28 febbraio 2019 - 16:17

Abisso paga il vergognoso errore di Fiorentina-Inter: scatta la punizione di Rizzoli

Il designatore della Serie A, Nicola Rizzoli, lo ha lasciato a casa per la prossima giornata di campionato



di Redazione1908




Rosario Abisso paga l’errore scandaloso fatto contro l’Inter a Firenze. Spiega oggi la Gazzetta dello Sport: “È scattata ufficialmente la punizione per l’arbitro Rosario Abisso, il protagonista in negativo dell’ultima sfida di campionato tra Fiorentina e Inter di domenica sera. Il designatore della Serie A, Nicola Rizzoli, lo ha lasciato a casa per la prossima giornata di campionato, confermando l’anticipazione pubblicata dalla Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi. Troppo grave l’errore commesso dal fischietto palermitano domenica sera, quando ha inventato un calcio di rigore nel finale a favore della Fiorentina, nonostante abbia avuto la possibilità di rivedere le immagini al monitor grazie alla Var, costringendo l’Inter al pareggio”.

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

Redazione1908


INTANTO, PERO', NOI CI ABBIAMO RIMESSO 2 PUNTI.
E SPERIAMO CHE ALLA FINE NON INCIDANO PER LA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS.
PERCHE', IN TAL CASO, NESSUNO CI RESTITUIRA' 50 MILIONI €.
Esatto. Ma chissenefrega cos succede questo arbitro.
Anzi, già il fatto che l'abbiano punito è un ammissione di colpa.

Comunque, io me la prendo con la società. Perché non fanno mai niente?...
 

Wilkox83

Vice capitano
@Angelus

Sì vista

Quante parate ha fatto lafont?
mi ricordano i discorsi fatto dopo inter Palermo 1 a 1 con de boer in panchina. un milione di occasioni per noi contro zero per loro (il loro gol è nato da un tiro sbilenco da fuori area che se non fosse stato deviato sarebbe finito a un kilometro dalla porta). Però il loro portiere non fece quasi parate perché i tiri sono usciti di poco o salvati sulla linea dai difensori. Risultato? Per molti tifosi interisti pareggio giusto.
 
Sono d'accordo che a parte Brozovic il nostro centrocampo non è un gran che e che spesso (quasi sempre) per segnare abbiamo bisogno della giocata individuale perché non siamo capaci di grandi azioni corali, soprattutto contro la difesa schierata ma non si può dire che non ci siano stati miglioramenti negli ultimi due mesi, sarebbe negare l'evdenza.
Certo c'è più impegno, è un dato di fatto corrono di più, ma la qualità bassa è quella che è.
Guarda se spalletti avesse coraggio proverebbe skriniar centrale con brozovic, cosa che già faceva in nazionale, giusto per vedere se cambia qualcosa.
Joao mario ha tecnica ma gli manca coraggio e fisicità.
Borja è vecchio, gli altri due non li nomino nemmeno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto