Flop pay-tv (SKY/Dazn)

Da noi tante cose non funzionano, dagli stadi fatiscenti vuoti fino al prezzo del carburante (sono rientrato ieri dalla Spagna, il diesel l'ho trovato a 1,093€/l) e le leggi fatti su misura dei Parlamentari.
La pirateria è solo un giustificare qualcosa a cui non crede più nessuno.
Il prossimo passo sarà la morte del calcio (come lo intendiamo noi e come è stato fino al 2010).
intanto godiamoci un meraviglioso juve a - juve bin diretta
 
facile dare la colpa alla pirateria, meno facile è ammettere che l'affaire sky-dazn è stata una porcata di dimensioni colossali

nel 2017-2018 vedevo tutto quello che offrono sky+dazn su sky pagando 40 euro al mese

l'anno dopo per vedere tutto quello che vedevo dovevo pagare ancora 40 euro a sky+10 a dazn (con un servizio di medda)

dove sta il vantaggio per me? perchè dovrei abbassarmi a fare una porcata del genere? si fottono alla grande, vado di streaming e i miei soldi non li vedono

non mi piace fare cose illegali, ma quando il servizio è palesemente CONTRO il consumatore non mi faccio più scrupoli
 
35€ al mese per sky(minimo) + 10€ al mese per Dazn non sono pochi per seguire le partite della propria squadra. Sono 45€ al mese che non tutti si possono permettere e che tutti vorremmo spendere in maniera diversa. Se aumenta la pirateria è solo colpa della Lega, che costringe i tifosi a fare 2 abbonamenti, e di Sky che applica prezzi da monopolista.
esatto, viene 50 euro al mese.. Francamente a me di nizza-nantes non me ne frega niente, cosi come della premier a parte qualche big match.. vedo le 5-6 partite dell'Inter e se devo 10 euro a partita preferisco andarla a vedere al bar/pub dove con i 10 euro ci esce pure un panino e una birra!
 

Raptus

Titolare
  Supporter
Tutto vero ragazzi, la tentazione di staccare tutto è altissima, ma non perché è scontato chi vince alla fine, io voglio vedere l’Inter anche se non vince il campionato, voglio vedere come gioca. Quindi sono anche disposto a pagare, ma il problema è che con questo spezzatino di partite o sei uno che non ha un tubo da fare tutto il giorno o una buona parte le perdi. Quelle alle 12:30 sono improponibili per chi ha una famiglia abituata a certe regole, tipo il pranzare e cenare quando si può, tutti insieme, quelle delle 18 vuol dire ammazzare un pomeriggio, il sabato sera capita che sei coinvolto in qualcosa e salta pure quella.
Morale: di un campionato se riesco a vedere la metà delle partite quindi 19 son fortunato.
E a questo punto la domanda che mi faccio è val la pena spendere 450 euro a stagione per vedere 19 partite ?
Da qui la voglia di staccare tutto e andare di pub quando si può.
 
facile dare la colpa alla pirateria, meno facile è ammettere che l'affaire sky-dazn è stata una porcata di dimensioni colossali

nel 2017-2018 vedevo tutto quello che offrono sky+dazn su sky pagando 40 euro al mese

l'anno dopo per vedere tutto quello che vedevo dovevo pagare ancora 40 euro a sky+10 a dazn (con un servizio di medda)

dove sta il vantaggio per me? perchè dovrei abbassarmi a fare una porcata del genere? si fottono alla grande, vado di streaming e i miei soldi non li vedono

non mi piace fare cose illegali, ma quando il servizio è palesemente CONTRO il consumatore non mi faccio più scrupoli
Infatti il consumatore ha il diritto di non consumare ma non ha il diritto di utilizzare il sistema in modo illegale.
Non mi posso permettere una cosa, entro in negozio e la rubo?
 
Alto