Flop pay-tv (SKY/Dazn)

NiKo1985

Prima squadra
Il problema è che non ci sono più gli abbonamenti a squadra com'era all'epoca di Tele+
ora si paga 40-50 euro al mese per vedere tutto tutto, ma io che sono interista mi frega poco di vedere l'anticipo del venerdì/sabato tra Lazio e Atalanta, magari se ci fosse un abbonamento a 25-30 € al mese per vedere solo l'Inter sarei interessato, poi eventualmente con il pay per view pagherei quei 4-5 € per la singola partita extra che mi interessa
 
Infatti il consumatore ha il diritto di non consumare ma non ha il diritto di utilizzare il sistema in modo illegale.
Non mi posso permettere una cosa, entro in negozio e la rubo?
eh no qui la situazione è diversa

nel 2018 vedevo 100% di cose pagando 10

nel 2019, senza preavviso e senza darmi la possibilità di ritrattare, con 10 adesso vedo 65%, mentre il 35% mi costa altri 5, su due piattaforme diverse, con servizi diversi

se mi permetti, il 35% non avrà mai i miei soldi
 
eh no qui la situazione è diversa

nel 2018 vedevo 100% di cose pagando 10

nel 2019, senza preavviso e senza darmi la possibilità di ritrattare, con 10 adesso vedo 65%, mentre il 35% mi costa altri 5, su due piattaforme diverse, con servizi diversi

se mi permetti, il 35% non avrà mai i miei soldi
Se non ti hanno dato neanche modo di disdire gratis hai ovviemente ragione.
Cmq io parlavo in generale, la pirateria non è mai in nessun caso legittima.
 
Invochiamo il "panem et circenses" per tutti.
O mugnifico pezzo di merd (monociglione) pensaci tu.
Dopo aver creato il format "80 scudi sul campo" donaci anche l'abbonamento quotidiano.
Per la Champions però ci arrangiamo.
Siamo disposti a pagare per le storie non a lieto fine...??
 
Uno dei problemi effettivamente è anche il percorso tortuoso che deve affrontare un utente per poter disdire il proprio contratto SKY. Se non si procede con la dovuta cauta, si potrebbe andare incontro a costosissime penali. Non viene in mente ai fenomeni delle pay-TV che anche queste pratiche potrebbero costituire un deterrente per un potenziale abbonato?
 
Uno dei problemi effettivamente è anche il percorso tortuoso che deve affrontare un utente per poter disdire il proprio contratto SKY. Se non si procede con la dovuta cauta, si potrebbe andare incontro a costosissime penali. Non viene in mente ai fenomeni delle pay-TV che anche queste pratiche potrebbero costituire un deterrente per un potenziale abbonato?

Queste pratiche sono una voce di fatturato a bilancio....
 
Infatti il consumatore ha il diritto di non consumare ma non ha il diritto di utilizzare il sistema in modo illegale.
Non mi posso permettere una cosa, entro in negozio e la rubo?
Ma poi che ne sanno se la gente che ha tolto l‘abbonamento la partita la guarda in streaming? Puo‘ essere benissimo che sky perde clienti perche la gente si è rotta i maroni e va al bar/interclub/da amici/o nonsodove
 
Alto