Flop pay-tv (SKY/Dazn)

Ma poi che ne sanno se la gente che ha tolto l‘abbonamento la partita la guarda in streaming? Puo‘ essere benissimo che sky perde clienti perche la gente si è rotta i maroni e va al bar/interclub/da amici/o nonsodove
Mmh credo che fanno altri tipi di verifiche e sanno con certezza che il fenomeno esiste. Ma non è che si puo dire che chi disdetta o non è abbonato è certamente uno che si fa il pezzotto.

Non conosco i numeri, ma io non credo che il problema di sky e dazn sia la pirateria. Ma non mi piace chi se ne fa addirittura un vanto di usarlo sentendosi furbi e invece sono ladri.
Secondo me quella della pirateria è cmq un'utenza diversa che non si farebbe sky+dazn nemmeno a 25 euro al mese perchè ne vuole spndere massimo 10 in tutto come appunto fa. Quindi si tratta di clienti inesistenti.
Il problema di sky è il prezzo e la fregatura di dazn
 
anche i mancati incassi derivanti dalla gente che non si abbona sono una (mancata) voce di fatturato a bilancio

bilanciale e vedi cosa ne esce fuori. La gente dei vincoli si sta rompendo i coglioni, manda a fanculo tutto e tutti a partire dalle compagnie telefoniche ladre e ciaoneeeeee

Certo ma si tratta di colossi della comunicazione che hanno grandi indotti dalla pubblicità, incamerano persino finanziamenti pubblici per l'editoria e la telecomunicazione.
L'abbonato che guarda l'euro perchè ha poche finanze è l'ultimo dei loro problemi.
Abbonati ne hanno, polli ne trovano di continuo.
Per dire io ho un amico che non ha problemi economici, ha il non plus ultra dei pacchetti Sky e guarderà la tv tipo 2 volte al mese.
Poi ho clienti commerciali che pagano uno sproposito per l'abbonamento business ( quello che hanno i pub o gli alberghi per esempio ).
Gli abbonamentini in offerta, o di fascia bassa, servono per fare numeri commerciali,non veri e propri utili,così come le polizze RCA per le Compagnie Assicurative.
 
Ma poi meglio che la gente va nei bar a guadarla, cosí si sta in compagnia e migliora la vita sociale che è tutta salute.

Oddio, io una sola volta sono andato in un pub a Venezia a "vedermi" Inter - Juve ( parliamo degli anni '90, perchè avevo problemi alla tv. Ho resistito un tempo poi me ne sono andato via col mal di testa. Urla, soprattutto dei gobbi marci, rimbombanti in uno spazio piccolo. Io solo allo stadio oppura senza rompipalle attorno riesco a godermi l'Inter.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
La verità è che questo calcio è un prodotto invendibile.
Se mettessimo un dirigente statunitense alla ficg si guarderebbe sbigottito e correrebbe da dove è venuto.
Come fai a vendere bene un campionato dove un tifoso guarda la sua squadra e poi può solo essere interessato a guardare altri big-match??

Per altro le telecronache sono all'opposto di quello che vuole la gente! nello sport, a meno che non stia giocando la tua squadra, è diffusa la (come la chiamo io) "sindrome di davide o di ettore"...speri sempre che la squadra più scarsa metta in difficoltà la più forte..
invece guardi juve verona ed è tutto un esaltare la juve....altri tifosi potrebbero dirlo di inter lecce etc....
bisogna far appassionare il telespettatore!
 
Oddio, io una sola volta sono andato in un pub a Venezia a "vedermi" Inter - Juve ( parliamo degli anni '90, perchè avevo problemi alla tv. Ho resistito un tempo poi me ne sono andato via col mal di testa. Urla, soprattutto dei gobbi marci, rimbombanti in uno spazio piccolo. Io solo allo stadio oppura senza rompipalle attorno riesco a godermi l'Inter.
Io vado spesso all‘interclub locale e mi trovo bene.
 
pensavo anche io di fare così....ma sono zero informato e non so cosa bisogna avere per andarci..

Dipende da club a club. Ce chi chiede di essere membro e chi no. Ma trovo giusto esserlo, si paga all’anno una quarantina di euro ma ti danno anche tanti regali e hai prevendita sui biglietti. Oltre quello ti guardi tutte le partite in compagnia al club. Merita
 
Alto