Flop pay-tv (SKY/Dazn)

Dipende da club a club. Ce chi chiede di essere membro e chi no. Ma trovo giusto esserlo, si paga all’anno una quarantina di euro ma ti danno anche tanti regali e hai prevendita sui biglietti. Oltre quello ti guardi tutte le partite in compagnia al club. Merita

Io faccio parte del direttivo del Club del mio comune, ogni domenica siamo minimo in 50 e offriamo anche il servizio bar e paninoteca fatta in casa. Abbiamo due stanze con due maxischermo. Stanza vip e stanza ultras.
È chiaro che bisogna versare la quota di 30 € annuali per poter accedere al mondo Inter Club che ti permette di avere molti privilegi come scontistica su biglietti e abbigliamento, partite a costo speciale e welcome Kit
 
W

Wesley92

Guest
Tutta colpa della pirateria. Come osano questi pirati sporchi e cattivi evitare agli appassionati di essere spennati come polli da SKyzn?
Io di questo fatto non ne ero a conoscenza, pensavo che il calo della domando fosse dovuto all'aumento dei prezzi, legge basilare dell'economia. Invece la vera causa erano i pirati.

p.s. godo per il calo degli abbonamenti. Mai dato un soldo a questi parassiti. Non tanto per il prezzo (ma anche per quello ) quanto per la parzialità dei commentatori e opinionisti. Sky sembra juve channel, DAZN non ho idea ma ho sentito che non è molto meglio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi accontento dello Sport perché vedo anche la Premier, Rugby e Basket e Eurosport con gli altri sport che mi piacciono.
Il Calcio sono ormai due anni che non ce l'ho più, anch'io vado al club non lontano da casa: venticinque euro l'anno il costo della tessera.
 
Sono abbonato dal 97, da quando ti davano il decoder in comodato d'uso e dovevi farti montare la parabola. Per capirci il primo anno di pay-tv sul satellite (l'anno prima c'era uno scatolotto terrestre che inserivi tra il televisore e l'antenna e avevo anche quello), l'anno che arrivò all'Inter il Fenomeno. Quest'anno ho disdetto perchè tra multivision (tutti abbiamo o avranno una moglie!), pacchetto completo (sport + calcio + cinema) e DAZN ero arrivato alla stratosferica somma di 92,00 (sky) + 9,90 (DAZN). Sinceramente una cifra immorale e decisamente, con lo spettacolino che offrono, assolutamente contro ogni mia logica.
Mi stanno chiamando quasi ogni giorno e ho colto l'occasione per spiegare agli operatori (poverini, loro fanno il loro lavoro e suppongo anche sottopagati) il mio disgusto verso le loro trasmissioni piene di leccate nei confronti dei gobbi. Praticamente SkySport24 ero costretto a non vederlo per il loro servilismo (su 30 minuti, 20 erano dedicati alla continassa. Il picco più alto l'anno scorso con "Il colpo del secolo"). Non ci crederete ma almeno un paio di loro mi hanno dato ragione, altri mi hanno risposto "non so di cosa stia parlando", un altro mi ha dato il numero dell'ufficio reclami di sky.
In sintesi ho spiegato che non accetto di pagare un abbonamento di prima classe, usufruendo della seconda.
L'abbonamento di prima fatevelo pagare dai gobbi io voglio almeno il 50 per cento di sconto. Per sempre.
Continuano a chiamarmi.
 
Sono abbonato dal 97, da quando ti davano il decoder in comodato d'uso e dovevi farti montare la parabola. Per capirci il primo anno di pay-tv sul satellite (l'anno prima c'era uno scatolotto terrestre che inserivi tra il televisore e l'antenna e avevo anche quello), l'anno che arrivò all'Inter il Fenomeno. Quest'anno ho disdetto perchè tra multivision (tutti abbiamo o avranno una moglie!), pacchetto completo (sport + calcio + cinema) e DAZN ero arrivato alla stratosferica somma di 92,00 (sky) + 9,90 (DAZN). Sinceramente una cifra immorale e decisamente, con lo spettacolino che offrono, assolutamente contro ogni mia logica.
Mi stanno chiamando quasi ogni giorno e ho colto l'occasione per spiegare agli operatori (poverini, loro fanno il loro lavoro e suppongo anche sottopagati) il mio disgusto verso le loro trasmissioni piene di leccate nei confronti dei gobbi. Praticamente SkySport24 ero costretto a non vederlo per il loro servilismo (su 30 minuti, 20 erano dedicati alla continassa. Il picco più alto l'anno scorso con "Il colpo del secolo"). Non ci crederete ma almeno un paio di loro mi hanno dato ragione, altri mi hanno risposto "non so di cosa stia parlando", un altro mi ha dato il numero dell'ufficio reclami di sky.
In sintesi ho spiegato che non accetto di pagare un abbonamento di prima classe, usufruendo della seconda.
L'abbonamento di prima fatevelo pagare dai gobbi io voglio almeno il 50 per cento di sconto. Per sempre.
Continuano a chiamarmi.
Hai fatto benissimo!

Tutti al bar :birra
 
Alto