Formula 1 - 2022

La Ferrari quest'anno è ottima
Hai dimenticato di dire "in piste lente". Il risultato di oggi è sorprendente. Premesso che domani Red Bull, Mercedes e forse anche Norris (a meno che lo penalizzino) dovrebbero saltare sulle orecchie alle rosse, che sul passo gara pare distruggano le gomme.

Ad ogni modo il paragone Hamilton-Bottas oggi è stucchevole, così come Verstappen-Perez e Gasly-Tsunoda. I secondi hanno fatto da cavi da traino ai primi. Bottas, poi, è stato pure delegittimato dal team, chissà che motivazioni che ha.

Leclerc ha fatto la differenza nel T1, dove ha fatto un tempone senza scia. Nel T2, lento, era preventivabile fosse tra i migliori, nel T3 ha avuto il culo di beccare Hamilton che si lanciava, dandogli la scia.
 
Ultima modifica:
perchè in Ungheria, Azerbaijan, Canada sorpassi? Sì, se quello davanti si scansa......... E ho fatto solo 3 esempi ma ce ne saranno altri!
Baku e Montréal assolutamente sì, le opportunità di sorpasso le hai. Curva 1 e 4 per il circuito azero, curva 1, tornantino, chicane finale per quello canadese. Budapest no. Sostituisci Baku e Montréal con Sochi e Abu Dhabi.
 
Ultima modifica:

GioanBreraFuCarlo

Prima squadra
  Supporter
Pare che l'ectoplasma di Enzo Ferrari si sia manifestato nei cieli di Maranello e abbia intimato al monegasco che era ora di tirare fuori le palle.

... grazie Enzo! ?
 
Alto