Formula Uno 2020

Dovrà arrivare un nuovo Schumacher e anche questa volta aspetteremo 21 anni per rivincere?

Sono già 13 anni da Raikkonen 2007...pessimo periodo per tifare Inter e Ferrari :ghigno ma torneremo
È un azienda in decadenza. Il miglior compromesso al mondo sia come futurismo innovazione e ingegneria È mercedes. Sono 15anni che la fanno da padrone. Anche su strada le ferrari sono state completamente superate. È rimasto il nome. Stop
 

Link88

Stella
È un azienda in decadenza. Il miglior compromesso al mondo sia come futurismo innovazione e ingegneria È mercedes. Sono 15anni che la fanno da padrone. Anche su strada le ferrari sono state completamente superate. È rimasto il nome. Stop
aspettiamo il cambio di regolamento dell'anno prossimo, anche se é molto probabile che mercedes sia ancora avanti, non é detto che vinceranno sempre loro, aldilà di quello che succede fuori dalle piste, il precedente dominio é stato fatto da red bull, non mi pare fossero costruttori e innovatori di automobili...la f1 é sempre stata fatta da ere, quella mclaren-williams negli anni 80-90 che hanno monopolizzato praticamente ogni anno a parte due volte la benneton, poi il ciclo mclaren, ferrari, renault, redbull e ora mercedes
 
Ultima modifica:

Phil Brooks

Titolare
e però Bottas deve smetterla di dare fastidio

faccia lo zerbino e stop

la Mecca che torna dove le compete :sbav
Ma io spero nel boscaiolo onestamente, probabilmente è l'unica speranza di avere un mondiale minimamente combattuto.
O lui o FORSE Verstappen, ma alla RB manca sempre qualcosina per essere lì negli ultimi anni.
Poi vabeh, vincerà Lewis come sempre, e giustamente, ad oggi continuano ad esserci diversi livelli di differenza tra l'inglese e tutto il resto.
Si tifa tantissimo McLaren comunque, voglio seriamente rivederla stabilmente ai piani alti nei prossimi anni.
 
io non criticherei un'azienda che tratta da dio i suoi operai (artigiani) che a loro volta considerano delle proprie creature le macchine che escono dall'azienda...
il problema è CHI l'ha comprata quell'azienda!!
purtroppo il cavallino da solo non si regge...e in Italia gli unici che potevano comprarla sono i peggiori imprenditori della storia italica...
sempre sorretti da stato o costretti a fare fusioni etc...
in ferrari serve la lampadina che si accende...e loro non ce l'hanno

sono gli stessi con i quali la ferrari ha vinto tanto
ultimamente stanno sbagliando molto, non capivo ai tempi la decisione di mandare via arrivabene per binotto, quando la ferrari non vinceva ma stava comunque crescendo e avvicinandosi alle mercedes. oggi la capisco ancora di meno.
progetto proprio fallimentare
 
Ma io spero nel boscaiolo onestamente, probabilmente è l'unica speranza di avere un mondiale minimamente combattuto.
O lui o FORSE Verstappen, ma alla RB manca sempre qualcosina per essere lì negli ultimi anni.
Poi vabeh, vincerà Lewis come sempre, e giustamente, ad oggi continuano ad esserci diversi livelli di differenza tra l'inglese e tutto il resto.
Si tifa tantissimo McLaren comunque, voglio seriamente rivederla stabilmente ai piani alti nei prossimi anni.

bottas lo vedo vincente solo se hamilton incappa in un anno no. così come quando vinse rosberg
possibile per carità, ma molto improbabile.
poi hamilton è un campione e mi sta simpatico ma sarebbe bello vedere un mondiale combattuto con qualcosa di nuovo. a meno di miracoli la ferrari è fuori e dubito che la red bull possa essere una contendente seria
 

Link88

Stella
bottas lo vedo vincente solo se hamilton incappa in un anno no. così come quando vinse rosberg
possibile per carità, ma molto improbabile.
poi hamilton è un campione e mi sta simpatico ma sarebbe bello vedere un mondiale combattuto con qualcosa di nuovo. a meno di miracoli la ferrari è fuori e dubito che la red bull possa essere una contendente seria
A bottas non verrà mai lasciata la possibilità di giocarsela, si toglierà i suoi sfizi vincendo qualche gara, l'anno di Rosberg non ricapiterà, Hamiton fece una super stagione perdendo per ochissimo ma vincendo anche più gare, fù addirittura una delle stagione in cui guidô meglio.
 
sono gli stessi con i quali la ferrari ha vinto tanto
ultimamente stanno sbagliando molto, non capivo ai tempi la decisione di mandare via arrivabene per binotto, quando la ferrari non vinceva ma stava comunque crescendo e avvicinandosi alle mercedes. oggi la capisco ancora di meno.
progetto proprio fallimentare

Dipende da chi metti, la Ferrari vincente era gestita da Montezemolo, che mise in squadra gente che ci sapeva fare come Todt e Brawn.

Negli ultimi anni i risultati migliori li hanno raggiunti con Marchionne, che per quanto a me stesse sui cosiddetti, c'è da dire che il suo lo sapeva fare, infatti morto lui sono andati in crollo verticale.
 
Alto