Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Rody tu andrai a vederla? Sai quali sono i programmi a san sebastian della tifoseria per il prepartita?Benvenuto! che tempo fa li? Per la partita di domani il tempo è accettabile o fa ancora troppo caldo?
@Faroneroazzurro abbiamo la coppia di gemelli![]()
Le trasferte non le ho mai fatte, e già un impresa conciliare lavoro, partite casa,figurati le trasferteRody tu andrai a vederla? Sai quali sono i programmi a san sebastian della tifoseria per il prepartita?
ci sarà la luna in SaturnoBenvenuto! che tempo fa li? Per la partita di domani il tempo è accettabile o fa ancora troppo caldo?
@Faroneroazzurro abbiamo la coppia di gemelli![]()
Ciao Francesco benvenuto!Ciao a tutti,
Sono Francesco, classe ‘96.
Ho conosciuto questo forum da poco cercando informazioni sulla partita di domani a San Sebastian.
Vivo a Bilbao da un paio di anni e ne approfitto per vedere la mia Inter ora che vengono qua vicini.
Piacere e Forza Inter![]()
C'è l'Inter Club "Spiaze Madrid"Benvenuto. A Bilbao ci sono molti connazionali interisti a quanto pare!