FPF: Manchester City escluso dalla CL per due anni

Che prevedono la possibilità di falsificare i conti?

Se non sbaglio la UEFA starebbe contestando al City che gran parte dei soldi provenienti dallo sponsor Etihad sarebbero in realtà soldi personali dello sceicco immessi nel club.
Il problema è che tutto questo sarebbe venuto alla luce attraverso email leakate da un hacker, e su questo il City dovrebbe basare la sua strategia difensiva.
 

Eomer

Prima squadra
Se non sbaglio la UEFA starebbe contestando al City che gran parte dei soldi provenienti dallo sponsor Etihad sarebbero in realtà soldi personali dello sceicco immessi nel club.
Il problema è che tutto questo sarebbe venuto alla luce attraverso email leakate da un hacker, e su questo il City dovrebbe basare la sua strategia difensiva.
Io invece ho capito che la contestazione riguarderebbe il taroccamento dei numeri riportati sui bilanci consegnati alla UEFA. Devo dire che non mi sono informato particolarmente, ma ho solo letto i comunicati e due-tre titoli. Se fosse così, sono cazzi amari per loro - voglio proprio vederlo il giudice che gli dà ragione con simili presupposti. Se invece non è così come mi è sembrato di capire, tutto può essere.
 
Se non sbaglio la UEFA starebbe contestando al City che gran parte dei soldi provenienti dallo sponsor Etihad sarebbero in realtà soldi personali dello sceicco immessi nel club.
Il problema è che tutto questo sarebbe venuto alla luce attraverso email leakate da un hacker, e su questo il City dovrebbe basare la sua strategia difensiva.
Il segreto di pulcinella, lo sanno anche i sassi che fanno i magheggi per far rientrare i soldi dallo stesso proprietario
 
Alto